El Shaarawy: "Servirà concentrazione oggi. Il turnover ci tiene sull'attenti"
El Shaarawy a Roma TV nel pre partita
“Dobbiamo mantenere lo stesso atteggiamento, non sarà una partita facile e servirà massimo impegno e concentrazione nei 90'. Il turnover? È importante per i giocatori, tiene tutti sull'attenti e concentrati, pronti ad aiutare quando sempre. Importante ruotare e che chi venga chiamato in causa dia il 100%. Come stiamo vicino a Karsdorp? Cercando di trasmettergli tutta la forza possibile, ha avuto una sfortuna incredibile dopo l’esordio. Fa male ma gli siamo tutti vicino, ha lavorato con determinazione e lo farà sicuramente anche questa volta. Speriamo possa tornare il prima possibile, ci serve e gli facciamo un in bocca al lupo”.
El Shaarawy a Sky Sport nel pre partita
“Il mio compleanno? Spero di potermi regalare una vittoria. Partita fondamentale oggi, come abbiamo fatto sempre metteremo tutto per vincere. Cosa manca all'attacco? Lavoriamo molto in allenamento, facciamo le cose che ci dice il mister, dobbiamo concretizzare di più. I concetti sono giusti, siamo fiduciosi di essere sulla strada giusta. Maglia per Karsdorp prima della partita? Un grosso in bocca a lupo per lui, è stato sfortunatissimo. Rientrava da un infortunio, ha lavorato tanto per tornare a disposizione, poi questa sfortuna. Ci auguriamo che torni presto, gli siamo vicini”.
El Shaarawy a Premium Sport nel pre partita
"Voglio segnare ma è importante conquistare i tre punti, cercheremo di mettere tutto ciò che abbiamo per vincere. Dispiace per quello che è successo a Karsdorp, abbiamo avuto tanti infortuni di questo tipo speriamo che rientri il prima possibile. Abbiamo lavorato bene a inizio stagione e lo stiamo facendo ancora, ci prepariamo per i prossimi match".