Dzeko: "Abbiamo mostrato carattere e personalità, pensiamo gara dopo gara"

27.10.2016 09:25 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Dzeko: "Abbiamo mostrato carattere e personalità, pensiamo gara dopo gara"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dzeko a Premium Sport

"Un'altra serata speciale? Penso che se vogliamo vincere le partite dobbiamo fare tutti insieme, coi nostri tifosi è più facile. Il vero Dzeko? Sì, come ho già detto mi sento bene, faccio gol per la squadra, oggi la squadra ha vinto una partita molto difficile, siamo tutti contenti. Personalità? Penso che nel primo tempo non abbiamo giocato bene, loro sono stati molto aggressivi, nel secondo tempo abbiamo giocato con carattere e personalità, c'è stata solo una squadra. Anno giusto per vincere? Pensiamo partita dopo partita, era molto difficile perché il Sassuolo è una squadra  forte con un allenatore bravo, abbiamo fatto altri tre gol. Florenzi? Speriamo che non sia grave".

Dzeko a Roma TV

“Cosa significa per me questo periodo? È incredibile perché penso sempre alla squadra ma ho fatto 10 gol in 10 partite ed è molto importante. Mi sento bene, oggi era importante vincere la partita. Abbiamo fatto 3 gol e ottenuto i 3 punti. Dobbiamo giocare sempre come il secondo tempo. Il carattere? Il Sassuolo è forte e ha un bravo tecnico. Il primo tempo sono stati aggressivi e per questo è stato difficile. Il secondo tempo abbiamo avuto personalità e giocato solo noi. Se il mio pregio è stata la serenità nei momenti difficili? Sì, noi siamo calciatori e qualche volta siamo criticati, è normale. Io sono il primo critico di me stesso. L’anno scorso è stato difficile. Ora conosco meglio la Serie A ed è più facile per me. Il periodo difficile è passato. Penso solo al futuro e i gol mi danno fiducia. Voglio fare sempre di più e meglio”.

Dzeko a Sky Sport

"Io non penso allo scorso anno è passato. Va guardato il futuro. Orami sento bene e faccio gol. Oggi era importante vincere. Dzeko-Salah funziona? Sì, il primo gol era una palla incredibile con Momo e come devo fare. Dopo è stato più facile. Anti Juventus? Siamo pronti per vincere la prossima partita, pensiamo solo a noi".