Di Chiara su Destro: "Brava Roma, finalmente un bomber"
In esclusiva per i microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex giocatore di Roma, Fiorentina e Parma, Alberto Di Chiara che ha fatto una panoramica sulle sue vecchie squadre.
Si è finalmente chiusa la telenovela Destro, la Roma ha messo a segno un bel colpo di mercato
"Con la carenza di attaccanti, soprattutto di quelli che gonfiano spesso la rete, è stato un colpo importante. E' chiaro che dopo l'arrivo di Destro la Roma deve vendere giocatori in attacco come Borriello che non fa più parte dei piani di Zeman. Destro ha le caratteristiche per fare bene con Zeman, a lui serviva un giocatore che facesse gol e a livello morale è stato un colpo importante perchè la Roma ha vinto un duello proprio contro la Juve".
La Roma sta allestendo una squadra molto competitiva
"Stanno facendo una buona squadra. Soprattutto Zeman è un allenatore che fa bene alla piazza e sono sicuro che se qualcosa non dovesse andare bene i tifosi sono disposti a perdonare inversamente a quanto successo l'anno scorso che al minimo errore puntavano il dito contro Luis Enrique. Il fatto che hanno solo il campionato e non le coppe è sicuramente un vantaggio, un po' come ha fatto la Juve l'anno scorso".