Destro: "Teniamo molto alla finale con la Lazio. Finale? Sarà spettacolare per tutti". VIDEO!

17.04.2013 22:42 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
Destro: "Teniamo molto alla finale con la Lazio. Finale? Sarà spettacolare per tutti". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Destro a Rai Sport

“Sono stato fermo due mesi e avevo voglia di giocare e fare gol. Il derby? Ci teniamo tantissimo e vogliamo vincerlo. Da ex interista che penso? E’ stata una scelta della società nerazzurra non tenermi e a me va bene così”

Destro in zona mista

“Cosa hai provato dopo il gol? Una grande emozione, dopo due mesi di stop far gol all’Inter a San Siro è sempre un'emozione. Sono contento di essere arrivato in finale. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata, e a tutti quelli che mi sono stati vicino. Il derby in finale? Sarà spettacolare per tutti. Rivincita contro l’Inter? Rivincita no, ho fatto solo le giovanili, in prima squadra non ho mai giocato, non vedo perché dovrebbe essere una rivincita. E' stata la serata più importante della tua vita calcisticamente? Sicuramente, fare due gol e arrivare in finale. Obiettivo? Finire il campionato nel migliore dei modi e poi cercare di vincere la finale. Roma più forte della Lazio? Quello è sicuro”.

Mattia Destro a Roma Channel

"Grande soddisfazione, rientrare con una doppietta è emozionante. Con la Lazio sarà una gara spettacolare. Ce l'abbiamo messa tutta e l'abbiamo portata a casa. Il primo tempo? Sono stati bravi a cominciare in modo grintoso, ci hanno un po' sorpreso. Nel secondo tempo siamo stati bravi a fare i due gol ed è stato KO totale per loro. Come sto? Dopo due mesi fermo, quando rientri non sei al 100%. Determinate partite ti spingono oltre la fatica, era una gara importante e bisognava dare il 100% per aiutare la squadra. La mia esultanza? Quando un giocatore fa gol non capisce più niente. Il campionato? Sicuramente il primo obiettivo è stato raggiunto, ora vogliamo finire il campionato facendo più punti possibili. Ce la metteremo tutta. La finale? Non credo ci distrarrà, non è una finale come le altre. E' un derby in una finale importante, penso sia logico parlarne. Dobbiamo fare un gran finale di campionato e poi faremo la finale di coppa".