De Sisti: "Zeman è l'uomo giusto per la Roma. Dispiaciuto per l'addio di Borini"
"Zeman è l'uomo giusto per questa Roma". Questa l'idea di Giancarlo De Sisti, ex giallorosso, che ai microfoni di TMW parla del nuovo progetto romanista: "Il boemo è l'uomo perfetto per tornare a dare entusiasmo alla piazza, lo dimostrano anche il numero degli abbonamenti stipulati. E' uno Zeman più maturo quello che torna a Roma e credo che potrà far bene".
Destro e Borini. "Destro sicuramente è un buon giocatore, con grandi prospettive, ma il suo arrivo ha comportato la partenza di Fabio Borini che era un ragazzo davvero interessante - spiega De Sisti - Onestamente non mi sarei privato di un giocatore come Borini, che lo scorso anno ha dimostrato di poter far bene in una piazza difficile come Roma".
Problemi di abbondanza. "Sicuramente in attacco ci sono tante alternative: Osvaldo, Destro, Lamela, Bojan, Totti dovranno lottare per guadagnarsi una maglia da titolare - aggiunge l'allenatore - In questa fase mi sembra che tutti siano calati a pieno nel progetto tecnico, accettando le scelte dell'allenatore. Lo stesso Totti può ancora essere un leader, ma bisogna capire se a 36 anni avrà ancora le energie per supportare l'enorme dispendio fisico richiesto dal tecnico boemo".
Balzaretti. "Sicuramente è un giocatore valido, nel pieno della maturità, bravo sia nella fase offensiva che in quella difensiva - conclude De Sisti - Può far bene nello scacchiere di Zeman".