Cicinho: "Lotteremo per grandi traguardi"

05.11.2010 11:00 di  Massimiliano Bruno   vedi letture
Fonte: Globoesporte.com
Cicinho: "Lotteremo per grandi traguardi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Praticamente ai margini della rosa ad inizio stagione, dopo aver tentato in tutti i modi di giungere ad una sua cessione nella sessione estiva di mercato. Poi, complici gli infortuni nel settore difensivo e la volontà del brasiliano di ritagliarsi uno spazio nel progetto Roma, ecco che Cicinho è tornato.

Ci prova, quantomeno a creare dubbi nelle gerarchie di Ranieri. A Globoesporte ha rilasciato tali dichiarazioni sul momento della Roma e sulle prospettive che possono interessare questa squadra da qui alla fine della stagione: "Io, Doni e Julio Baptista ancora non siamo riusciti a giocare con continuità. Spesso ci siamo allenati in disparte, ma adesso cerchiamo di farci trovare pronti affinchè Ranieri possa contare su di noi. Lui vuole gente che corre, altrimenti non giochi. Il momento della Roma? Succede spesso ai grandi club. La Roma è in cerca di una identità ma anche l’anno scorso abbiamo avuto gli stessi problemi.
Poi ci siamo tirati su ed abbiamo lottato con l’Inter fino all’ultima giornata. Abbiamo una rosa di giocatori che ci permette di lottare per grandi traguardi".

Su Adriano: "Noi brasiliani facciamo spesso gruppo qui a Roma e con Adriano ceniamo anche insieme. Lui si trova molto
bene in Italia ed è venuto per aiutare la squadra a conquistare qualche trofeo. La gente pensa che Adriano abbia bisogno di aiuto, ma questo era necessario solo un tempo. E’ uscita una notizia di recente che lui stava a Rio in una festa, mentre invece stava qui a Roma facendo fisioterapia. Chi sosteneva che stava in discoteca diceva una bugia. Adriano è rimasto male per queste false notizie. Comunque posso garantire che lui si trova bene qui a Roma".