Candela: "L'organico della Roma è il più forte del campionato. A Napoli avrei fatto giocare Osvaldo dall'inizio"
Fonte: Radio Audax
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca
L'ex giallorosso Vincent Candela ha fatto il punto della situazione sull'attuale momento dei giallorossi ai microfoni di Radio Audax. Ecco le sue parole.
Sul momento della Roma:
"Secondo me la Roma è la squadra con l'organico più forte del campionato. Non vedo squadre alla nostra altezza. Purtroppo però in questo girone di andata abbiamo perso dei punti pesanti e siamo rimasti indietro in classifica. Addirittura a dodici punti dalla Juventus che considero un ottima squadra ma pienamente alla nostra portata".
Sulla partita con il Napoli:
"A Napoli avrei fatto giocare Osvaldo perché in questo momento la cosa più importante è fare risultato. È vero che lui non si è allenato, rimanendo in Argentina mentre i suoi compagni si sono allenati regolarmente, però altrettanto vero che c'è stato un chiarimento con la società e che, in questo momento della stagione, i risultati devono venire prima di tutto. Altrimenti facciamo come lo scorso anno quando Luis Enrique per punire De Rossi a Bergamo lo ha mandato in tribuna, con il risultato di aver perso malamente la partita".