Bradley: "Dobbiamo fare una grande partita, il Milan ha grandi giocatori"
Bradley a Sky Sport
Pareggite prima della gara contro la Fiorentina? No, noi cerchiamo di fare sempre la partita nostra. Ora c’è il Milan, è una grande squadra, sicuramente sarà una grande partita. Se guardiamo più al Milan o alla Juve per tenere il passo? Non possiamo permetterci di guardare in avanti. Siamo concentrati su questa partita. Totti? Per noi è fondamentale, anche per il gruppo. Ci fa piacere sia tornato, speriamo di vederlo in campo.
Bradley a Roma Channel
"Vogliamo fare una grande partita, vogliamo fare tre punti. Dobbiamo rimanere vicini alla Juventus, sarà una bella partita. Cosa temo del Milan? Hanno campioni, grandi giocatori. Anche quando i risultati non sono stati quelli che si aspettavano, sono sempre il Milan. Dovremo proporre il nostro gioco e fare una grande partita per vincere".
Bradley a Mediaset Premium
"Pressione dopo la vittoria della Juventus? No, cercheremo di vincere, di fare il nostro gioco. Giocare qui è sempre bello e alla fine vogliamo stare vicino alla Juve con i tre punti. Non il momento migliore per affrontare i rossoneri? Per me è sempre il Milan, grandi campioni e noi dobbiamo fare una grande partita. Quanto è importante il recupero di Totti? È sempre importante, lui fa la differenza”.