Bojan: "Il rigore su di me c'era. Gran Capitano, tifosi spettacolari!"
Bojan a Radio Ies
"E' una vittoria che ci dà fiducia, contento per la squadra anche se non ho segnato. Il rigore? C’era ma non voglio fare polemiche. Con infortunio Osvaldo è il mio momento? Non mi piace dire così, lavoro per dimostrare il mio valore".
Bojan a Roma Channel
“Per me la cosa importante era vincere. Era una gara difficile dopo le feste e questo ci dà fiducia. Ho giocato dall’inizio e credo di aver fatto un buon inizio, spero di continuare. Sono tre punti importanti, dobbiamo vincere anche mercoledì e sarebbe importante. I rigori? Non voglio creare polemica, ma soprattutto il secondo credo che lo fosse ma il lavoro dell’arbitro non è semplice. A Roma sto crescendo, lavoro molto e mi trovo molto bene. Il mio italiano? Lo sto imparando con José Angel. Speriamo di impararlo sempre meglio”.
Bojan a Sky
"La mia prestazione? Innanzitutto mi dispiace che Osvaldo si sia infortunato. Ora devo dimostrare che posso giocare in questa Roma. La doppietta di Totti? E’ importante per lui e per la squadra. De Rossi? Spero che rimanga perché è molto importante per noi. Non so se rimarrà lui saprà sceglierà per il meglio. I rigori su di me? C’erano entrambi”
Bojan sul suo profilo Facebook
“Sono arrivato a casa (anche la mia caviglia!) Oggi vittoria importante! Gran Capitano, tifosi spettacolare! GRAZIE ROMA!!"