Bojan: "E' mancato il gol. Ho sofferto l'emozione dell'Olimpico"
Bojan a Roma Channel
Dispiaciuto per stasera?
"Si ovviamente, perché credo che abbiamo fatto una grande partita ed abbiamo giocato molto bene anche a Bratislava. Però è mancato il gol, è questa la chiave. Non abbiamo avuto fortuna".
Luis Enrique ha detto che quando un calciatore non segna poi forse ne soffre un po’…
"Si ho un po’ pagato l’emozione dell’Olimpico. Per me non è facile ho cambiato squadra e campionato. Però mi sento bene, sento l’affetto dei tifosi. Credo che la Roma abbia fatto una grande partita. E’ ovvio che i tifosi siano arrabbiati, ma ora siamo solo all’inizio".
A che punto sei dal punto di vista della preparazione fisica?
"Sto bene, non sto al 100% chiaramente. Non ho giocato per molto tempo nel Barcellona, ma credo che giocando io stia migliorando".
Ora punterete al campionato. Quale era l’atmosfera nello spogliatoio? Avete perso con una squadra inferiore…
"Siamo molto tristi per i tifosi, sentiamo molto il loro dispiacere. Pensiamo di avere dato tutto quello che avevamo dentro, ci tenevamo a fare bene perché era venuta tantissima gente. E’ giusto che i tifosi siano tristi, ma ora noi non abbiamo tempo per rimanere tristi, dobbiamo guardare avanti".
Bojan a Mediaset Premium
"Non spetta a me dire se la sostituzione di Totti sia stata giusta o sbagliata, non sono io quello che deve decidere. È compito dell'allenatore farlo. Butragueno mi ha fatto i complimenti? Mi fa piacere, sono molto contento".