Baldissoni: "Abbiamo fatto una buona partita. Non è successo niente, siamo ancora avanti"
Baldissoni ai microfoni di Roma Channel al termine del match
"La situazione di Strootman? Sembra una brutta distorsione, il ginocchio si è gonfiato, speriamo non sia nulla di grave. Il calcio è questo, il Napoli è un'ottima squadra e la partita è stata decisa da un episodio. Noi abbiamo fatto una buona partita, ma non cambia niente abbiamo dimostrato di poter vincere. Andiamo sempre in campo per vincerle tutte, siamo ancora avanti nonostante la sconfitta. Riteniamo di poter far meglio, non siamo preoccupati. Quando si fa bene il proprio lavoro e non si raccoglie niente, questo è il rammarico più grande di questa sera".
Baldissoni ai microfoni di Sky Sport al termine del match
"Siamo fiduciosi perché la prestazione di oggi dimostra che la Roma sta proseguendo il suo cammino, oggi ha fatto bene. Dobbiamo arrivare in campo ogni partita per metterci nella condizione di vincere. Oggi il risultato non ci ha premiato, partite contro grandi squadre come il Napoli possono anche finire così, siamo stati sfortunati. Scudetto? Non si assegnava a ottobre e non si assegna neanche oggi, possiamo ancora vincerle tutte e così proverà a fare la Juventus".
Baldissoni ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match
"Strootman? L'infortunio non sembra leggero, il ginocchio si è gonfiato, non è un buon segno, aspettiamo domani gli accertamenti. Il Napoli si avvicina? Non cambia niente, noi ci dobbiamo preoccupare delle cause, le sconfitte e le vittorie sono conseguenze degli episodi, loro sono un'ottima squadra, partita decisa dagli episodi, non penso che abbiamo demeritato. Scudetto? Dobbiamo scendere in campo per vincere tutte le partite che restano, non cambia nulla se la Juventus vince o perde. Rinnovo di Pjanic? Essendo un ottimo giocatore tante squadre lo apprezzano, ma anche la Roma, stiamo parlando con lui da tempo, è una semplice negoziazione che non ci preoccupa, ci vuole solo tempo. Interesse del Barcellona per Benatia? No, figuriamoci se in questo periodo ci contattano, è normale visti i risultati che i nostri giocatori piacciano a molti, non è momento di mercato”.