Baldini: "Mancano dettagli, ma la vicenda con Zeman si concluderà favorevolmente". AUDIO!
Franco Baldini, direttore generale della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Channel. Ecco le sue parole:
"L'incontro con Zeman? Abbiamo avuto la possibilità di incontrarci, abbiamo proseguito un lavoro che già da qualche giorno avevamo affrontato, posso dire che grazie anche al presidente del Pescara che ci ha concesso di incontrarlo c'è stata questa possibilità. Abbiamo discusso abbastanza dettagliatamente, mi sento di poter dire che ancorché manchino dettagli da definire, l'ottimismo sull'esito felice della vicenda sia ragionevole. Credo che sia da escludere il caso di trovarsi a sorprese di qualsiasi genere, la vicenda è destinata a chiudersi favorevolmente nei prossimi giorni".
Questo invece l’intervento del dg a Sky Sport: Avete incontrato Zeman. A che punto è la situazione?
"Sì, abbiamo avuto la possibilità di incontrarlo stamattina e abbiamo proseguito il lavoro che era già iniziato da qualche giorno. La situazione credo che vada verso una definizione entro breve".
È una continuazione delle linee guida che avete intrapreso lo scorso anno?
"Certo che lo sarebbe nel caso perché comunque parlavamo di un calcio attrattivo, questo era il termine che abbiamo sempre usato, e credo che Zeman possa rispondere tranquillamente a questo tipo di criterio".
Avete cominciato a pianificare con lui le mosse di mercato?
"No, per il momento abbiamo soltanto parlato di quelle che erano le definizioni, staff, eccetera. Tutto quello che è la normale procedura che si deve tenere quando si incontra una persona e quando si comincia a parlare di contenuti economici e anche tecnici. Poi questo sarà oggetto, eventualmente una volta firmati i contratti, delle giornate successive".