Altro Tapiro d'Oro a Totti: "Il premio mi ha portato fortuna. Io con Spalletti a cena? Non ci siamo incrociati...". Ilary Blasi: "Il gol è anche merito mio"
Nella puntata di oggi di Striscia la Notizia sarà trasmesso il servizio della consegna di un nuovo Tapiro d'Oro a Francesco Totti che, interrogato sulla possibile cena con Spalletti, ha risposto: "Non ci siamo incrociati". Quindi l'inviato, raggiunta la casa della coppia, ha dato il Tapiro d'oro anche a Ilary Blasi, che ha detto: «Ieri sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il "ti amo" dopo la sua rete». A riportarlo è mediaset.it.
Ecco le dichiarazioni integrali di Totti e Ilary Blasi alla consegna del Tapiro d'Oro in onda su Striscia la Notizia:
Totti: “Devo andare a prendere i ragazzini, dopo ho da fare, me l'hai già dato grazie (il Tapiro). Giocare la prossima volta 2' e segnare 4 gol? Magari, il Tapiro mi ha portato fortuna. Non sono andato a cena con Spalletti, non ci siamo incrociati. Dirò a Spalletti che devo giocare di più (ride)”.
“Ti adoro, non mi svegliate la ragazzina. Francesco mi ha mandato un messaggio in macchina e ho pensato guarda se vengono da me. L'altra volta dormivo, ier stavo vedendo Chi l'ha visto. Mio figlio mi sveglia per dirmi che ha segnato papà, c'è stata una grande festa e tanti messaggi. Pensavo che il Tapiro fosse per questo, perché ero imbustata (ride). Il gol di Francesco? Hai visto che stacco di coscia? La sera gli faccio fare streatching, lo tengo in forma. Il contratto? Sono preoccupatissima, gli ho detto di andare in ritiro comunque, un giorno a settimana è d'obbligo il ritiro. Sarà tremendo averlo in casa (ride). Domanda sulle chat di gruppo non me le fate? Sono più emozionato per questo che per il ti amo (ride). Saluto Ficarra e Picone”