Roma-Udinese 3-0 - Festa giallorossa all'Olimpico. HIGHLIGHTS!
La Roma travolge 3-0 l'Udinese e continua la sua corsa per i primi quattro posti del campionato.
ROMA-UDINESE, LA SBLOCCA BOVE - Allo stadio Olimpico, i giallorossi sbloccano la partita nel primo tempo, sugli sviluppi di un calcio di rigore assegnato ai capitolini per un netto fallo di mano di Pereyra, non visto sul campo dal direttore di gara ma rilevato dal VAR. Dopo l'onn field review, l'arbitro Antonio Giua della sezione di Olbia ha concesso il penalty per la squadra di Mourinho, battuto da Cristante sul palo, così come accaduto giovedì scorso a Lorenzo Pellegrini. A differenza della gara di coppa, ieri sera è intervenuto Edoardo Bove sulla respinta per calciare il pallone in rete e portare in vantaggio la Roma.
ROMA-UDINESE, IL RADDOPPIO - La Roma controlla agevolmente la partita e, nel secondo tempo, trova anche il secondo gol: Smalling anticipa, per l'ennesima volta, Success, e dà il via al contropiede, sviluppato tramite Andrea Belotti, bravo a ricevere smarcato e a condurre il pallone fino a pescare il movimento senza palla di Lorenzo Pellegrini, che si inserisce con i tempi giusti, arriva davanti al portiere, e lo batte con freddezza lasciandosi andare a un'esultanza liberatoria.
BRIVIDI - Un errore di Bove (protagonista di un'ottima gara) favorisce l'azione dell'Udinese che porta al calcio di rigore decretato per fallo di mano di Mancini. Rui Patricio ipnotizza Pereyra e salva il risultato, ponendo fine alla partita, conclusa poi dal gol del subentrato Tammy Abraham, su assist di Leonardo Spinazzola.
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori gli highlights della partita (disattivare AD Block per vederli).