UNDER 18 - AS Roma vs Genoa CFC 1-1

Nella 1ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Professionisti 2022/2023 l'AS Roma pareggia 1-1 contro il Genoa CFC
18.09.2022 13:05 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 18 - AS Roma vs Genoa CFC 1-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 1ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Professionisti 2022/2023 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş pareggia 1-1 contro il Genoa CFC del tecnico Gennaro Routolo.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 18 Professionisti 2022/2023 | Gironi Eliminatori | Girone A | 1ª Giornata

Domenica 18 Settembre 2022 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Genoa CFC 1-1

AS ROMA (4-3-3) : Razumejevs; Cavacchioli, Touadi, D'Aprile, Ienco; Mannini (62' De Angelis), Cichella, Graziani (75' Tarantino); Nardozi, Misitano, Bolzan (C).
A disp.: Mengucci (GK), Boldrini, Bouah, Rozzi, Totti, Polletta, Natale.
All.: Tanrıvermiş.

 

GENOA CFC (4-3-2-1) : Bertini; Bosia, Scartoni (C) (62' Lurani), Pittino, Meconi; Licco, Ruci (75' Valentino), Tudor (84' Scimone); Mihăilă (75' Tassone), Spigariol; Pessolani (84' Casagrande).
A disp.: Borre (GK), Colucci, Stalfieri, Ferrara.
All.: Ruotolo.

 

Arbitro: Sig. Giuseppe Scarpati di Formia.
Assistente 1: Sig. Massimiliano Cirillo di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Gabriele Elisino di Ostia Lido.

Marcatori: 69' rig. Pessolani (Genoa CFC), 81' Misitano (AS Roma).

Ammoniti: 23' Mihăilă (Genoa CFC), 39' Ruci (Genoa CFC), 70' Graziani (AS Roma), 85' Casagrande (Genoa CFC).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 2'pt, 6'st. Calci d'angolo: 8-1. Temperatura: 19°C (Prevalentemente soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

90'+6 - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia 1-1 contro il Genoa nella 1ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Professionisti 2022/2023.

90'+4 - Bolzan, servito nei pressi del dischetto da Misitano, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 giallorosso, disturbato da due difendenti rossoblù nella circostanza, termina d'un soffio a lato alla sinistra.

90'+4 - Cichella, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 4 giallorosso termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

90'+3 - Nardozi, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso è murato da un vicino difendente rossoblù.

90'+1 - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia rossoblù, il pallone arriva a Cichella che, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La volée del numero 4 giallorosso è tolta da sotto il sette alla destra, quindi in corner, da un reattivissimo Bertini, distesosi sulla sua sinistra.

90' - L'arbitro, il Sig. Giuseppe Scarpati di Formia, assegna sei (6) minuti di recupero

89' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Nardozi per De Angelis che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 18 giallorosso termina di poco alto a lato alla sinistra.

85' - Ammonito Casagrande nel Genoa per un fallo nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa ai danni di Touadi.

84' - Doppio cambio Genoa: escono Tudor e Pessolani, entrano Scimone e Casagrande.

81' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Misitano, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, si libera del diretto marcatore e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore rossoblù, Bertini, consentendo ai ragazzi di Tuğberk Tanrıvermiş di pareggiare.

79' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Pessolani che, giunto a centro area, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 rossoblù è bloccato a terra, in due tempi, da un attento Razumejevs in uscita bassa.

77' - Sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia destra, il pallone arriva a Bolzan che, inseritosi a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 11 giallorosso è un docile pallonetto che termina comodamente tra le braccia di un attento Bertini.

75' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Graziani, entra Tarantino. Nel Genoa: escono RuciMihăilă, entrano Valentino e Tassone.

74' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Licco per Lurani che, inseritosi a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 15 rossoblù termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

71' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il destro, da Pessolani. La conclusione a giro del numero 9 rossoblù è bloccato, sotto il sette alla sinistra, da un attento Razumejevs.

70' - Ammonito Graziani nella Roma per un fallo ai danni di Licco pochi metri fuori dall'area di rigore giallorossa in posizione centrale.

69' - Dal dischetto si presenta Pessolani... GOL GENOA!!! Il destro rasoterra del numero 9 rossoblù trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore giallorosso, Razumejevs, che, pur toccando il pallone, non riesce colpevolmente a respingerlo mandandoselo alle proprie spalle.

68' - RIGORE GENOA!!! Touadi stende Pessolani al centro dell'area di rigore giallorossa. L'arbitro, il Sig. Giuseppe Scarpati di Formia, non ha dubbi e assegna il calcio di rigore in favore dei rossoblù.

65' - Percussione palla al piede da parte di Nardozi che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è murata da un vicino difendente rossoblù.

62' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Mannini, entra De Angelis. Nel Genoa: esce Scartoni, entra Lurani.

61' - Percussione palla al piede da parte di Misitano che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

60' - Bosia, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Pessolani che, posizionato nei pressi del dischetto, si coordina e, di destro, calcia a rete. La volée del numero 9 rossoblù termina debolmente a lato alla destra.

59' - Scartoni, dopo aver ricevuto le cure del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

58' - Scartoni, colpito da crampi, si accascia a terra nei pressi del vertice sinistra dell'area di rigore rossoblù rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici del Genoa, che lo accompagnano a bordo campo.

55' - TRAVERSA ROMA!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Graziani respinto, di testa, da un difendente rossoblù prima che il pallone arriva a Cichella che, dai 30m in posizione centrale, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 4 giallorosso, dopo aver superato Bertini, si stampa sulla traversa centralmente.

52' - Cichella, dai 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 4 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente rossoblù.

49' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone ritorna sui piedi di Misitano che, dal limite dell'area piccola avversaria in posizione centrale, calcia a rete. Il mancino del numero 9 giallorosso, dopo essere stato smorzato dall'intervento in scivolata con il destro da Ruci, è bloccato a terra

49' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva a Misitano che, dai pressi del dischetto, calcia a rete. Il mancino al volo del numero 9 giallorosso è respinto da un reattivissimo Bertini, posizionato centralmente.

49' - Graziani, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è murata dai vicini difendente rossoblù.

47' - Percussione palla al piede da parte di Touadi che, giunto sui 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 5 giallorosso è bloccata a terra da un attento Bertini, posizionato centralmente.

46' - Inizia ia ripresa: batterà il Genoa.

PRIMO TEMPO

45'+2 - Termina il primo tempo. Roma e Genoa vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

45'+1 - Bolzan, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal colpo di tacco del vicino Graziani, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso termina d'un soffio a lato alla destra.

45' - L'arbitro, il Sig. Giuseppe Scarpati di Formia, assegna due (2) minuti di recupero.

43' - Cichella, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

41' - Cichella, dopo un contrasto a centrocampo con un avversario, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso in campo dei medici giallorossi, che lo accompagnano a bordo campo.

40' - Mannini, dal limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 8 giallorosso è bloccata a terra da un attento Bertini, distesosi sulla sua sinistra.

39' - Ammonito Ruci nel Genoa per un fallo sulla trequarti rossoblù ai danni di Misitano.

38' - Bosia, dalla fascia destra all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento rasoterra del numero 2 rossoblù è intercettato, in scivolata con il sinistro, da Ienco che, posizionato nei pressi del primo palo, mette il pallone in calcio d'angolo dalla destra.

33' - Nardozi, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

33' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Bolzan che, giunto sui 25m, calcia a rete. Il fendente ad incrociare del numero 11 giallorosso termina d'un soffio a lato alla sinistra.

29' - Bolzan, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Nardozi, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente a giro del numero 11 giallorosso è bloccato a terra da un attento Bertini, distesosi sulla sua sinistra.

27' - Graziani, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla a seguire e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra.

25' - Ienco, dai pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Graziani che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 10 giallorosso termina di poco a lato alla destra.

24' - Cichella, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 4 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

23' - Ammonito Mihăilă nel Genoa per un fallo ai danni di un avversario lungo la fascia destra all'altezza della trequarti avversaria.

22' - Mihăilă, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 rossoblù è murata dal vicino Touadi.

16' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Graziani per Bolzan che, inseritosi a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 giallorosso termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

15' - Calcio di punizione dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Pessolani. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 9 rossoblù si infrange addosso alla barriera.

13' - Cavacchioli, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Nardozi che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossoblù, mette a terra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

11' - Graziani, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra di Misitano, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 10 giallorosso termina sull'esterno della rete dando l'illusione del gol.

9' - Sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia destra, il pallone arriva a Bolzan che, posizionato spalle alla porta nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 giallorosso termina ampiamente alta a lato alla sinistra.

7' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia rossoblù, il pallone arriva a Nardozi che, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La volée del numero 7 giallorosso termina di poco a lato alla destra.

4' - Batti e ribatti al centro dell'area di rigore rossoblù prima che il pallone, in qualche modo, arrivi a Bolzan, il quale, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calci a rete. Il mancino di controbalzo del numero 11 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

3' - Spigariol, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 10 rossoblù è tolta dall'angolino basso alla destra da un reattivo Razumejevs, distesosi sulla sua sinistra.

2' - Nardozi, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Graziani che, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete. Il destro del numero 10 giallorosso, eseguito di controbalzo, termina alto sopra la traversa centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.