UNDER 17 LEGA PRO - Lupa Roma FC vs AS Roma 4-0

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
11.10.2015 14:45 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 17 LEGA PRO - Lupa Roma FC vs AS Roma 4-0
© foto di Luciano Sacchini

Nella 5ª giornata del Girone E del Campionato Nazionale Under 17 Lega Pro la Roma del tecnico Alessandro Rubinacci perde per 4-0 contro la Lupa Roma del tecnico Mauro Carboni.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 17 Lega Pro - Girone E - 5ª Giornata

Domenica 11 Ottobre 2015 - ore 15:00

Stadio "Francesca Gianni" di Roma (RM)

Lupa Roma FC vs AS Roma 4-0

LUPA ROMA FC (4-3-1-2) : Bianco; Sarrocco (68' Battaglini), Loiali, Falasca, Dell'Aquila (56' Centonze); Valerio (33' Conti), Cucciari (C), Basile (68' Galvanio); Catanzaro; Sicari (68' Colitti), Svidercoschi.
A disp.: Chingari (GK), Giacinti, Bettoni, Mangione.
All.: Carboni.

 

AS ROMA (4-2-3-1) : Pagliarini; Piscitelli (70' Di Giacomo), Trasciani (C), Barbarossa, Ingrosso; Pezzella (17' Valentino), Menon; Guehi (48' Filoia), Bartolotta (70' Spaltro), Petrungaro; Antonelli (48' Mastromattei).
A disp.: Adorni (GK), Falbo.
All.: Rubinacci.

 

Arbitro: Sig. Pietro Esposito di Aprilia.
Assistente 1: Sig. Davide Zanfrisco di Ciampino.
Assistente 2: Sig. Daniel Hani George Shafik di Ciampino.

Marcatori: 12' Svidercoschi (Lupa Roma FC) su calcio di rigore, 16' Svidercoschi (Lupa Roma FC), 41' Svidercoschi (Lupa Roma FC), 59' Basile (Lupa Roma FC).

Ammoniti: 12' Piscitelli (AS Roma), 40' Barbarossa (AS Roma), 50' Bianco (Lupa Roma FC), 80' Mastromattei (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 4'pt, 3'st. Calci d'angolo: 4-5.

Spettatori: 200 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

80+3' - Termina la partita. La Roma perde 4-0 contro la Lupa Roma nella 5ª giornata del Girone E del Campionato Nazionale Under 17 Lega Pro.

80'+2 - Tentativo dalla distanza da parte di Matromattei. Il destro del numero 18 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

80' - Ammonito Mastromattei nella Roma per un fallo da dietro ai danni di Colitti

77' - Tentativo dalla distanza da parte di Catanzaro. La conclusione del numero 10 in maglia celeste dai 30 metri termina abbondantemente alta sopra la traversa.

70' - Doppio cambio Roma: escono Piscitelli e Bartolotta, entrano Spaltro e Di Giacomo.

68' - Triplo cambio Lupa Roma: escono Sarrocco, Basile e Sicari, entrano Battaglini, Galvanio e Colitti.

65' - Calcio di punizione dai 25m calciato con il sinistro da Ingrosso. La conclusione del numero 3 giallorosso sorvola la barriera prima di spegnersi sull'esterno della rete alla sinsitra della porta avversaria.

62' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, la palla arriva a Svidercoschi che, dal limite dell'area piccola aversaria, calcia a rete. Il destro del numero 11 in maglia celeste è respinto dall'estremo difensore giallorossa Pagliarini.

59' - GOL LUPA ROMA!!! Conclusione da oltre 35m da parte di Basile. Il sinistro del numero 8 in maglia celeste è violentissimo e trafigge all'angolino basso alla sinistra un non impeccabile Pagliarini nella circostanza.

56' - Secondo cambio Lupa Roma: esce Dell'Aquila, entra Centonze.

54' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva a Cucciari che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro del numero 5 in maglia celeste termina alto sopra la traversa.

50' - Ammonito Bianco nella Lupa Roma per perdita di tempo.

49' - Filoia, dopo aver recuperato palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore, si accentra e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 17 giallorosso termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta avversaria.

48' - PALO ROMA!!! Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, la palla arriva a Valentino che, all'altezza del dischetto del calcio di rigore, calcia a rete. Il destro del numero 16 giallorosso colpisce il palo alla destra della porta avversaria prima di uscire.

48' - Doppio cambio Roma: escono Guehi ed Antonelli, entrano Filoia e Mastromattei.

47' - Conclusione dalla distanza da parte di Ingrosso. Il sinistro del numero 3 giallorosso è deviato in corner dalla sinistra dall'ottimo intervento di Bianco.

46' - Tentativo dalla distanza da parte di Basile. Il sinistro dai 25m del numero 8 in maglia celeste è prontamente respinto in corner alla sinistra della porta giallorossa dall'ottimo intervento di Pagliarini.

41' - GOL LUPA ROMA!!! Svidercoschi, dopo aver recuperato palla sulla destra, entra in area di rigore giallorossa e, dal lato corto destro, calcia a rete. Il sinistro del numero 11 in maglia celeste trafigge sul primo palo l'estremo difensore giallorosso Pagliarini per il 3-0 dei padroni di casa. Tripletta personale per Svidercoschi.

41' - Inizia la ripresa. Batterà la Lupa Roma.

PRIMO TEMPO

40+4' - Termina il primo tempo. La Roma è sotto per 2-0 contro la Lupa Roma all'intervallo.

40' - Ammonito Barbarossa nella Roma per protese.

37' - Batti e ribatti a limite dell'area della Lupa Roma con Petrungaro che, di destro, calcia al volo. La conclusione del numero 11 giallorosso è murata da un difensore avversario.

35' - Calcio di punizione nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore della Lupa Roma calciato corto da Petrungaro per Menon che, dai 25m, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 4 giallorosso termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta avversaria.

34' - Sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra, la palla arriva a Guehi che, di testa, conclude alto sopra la traversa dal lato corto destro dell'area piccola.

33' - Primo cambio Lupa Roma: esce Valerio, entra Conti.

30' - Calcio di punizione a due dentro l'area di rigore della Lupa Roma: Guehi tocca per Ingrosso che, di sinistro, calcia a rete. Provvidenziale l'intervento in scivolata di Sarrocco che mura la conclusione del numero 3 giallorosso.

27' - Pagliarini rinvia addosso a Sicari prima di rimediare facendo sua la sfera a limite dell'area piccola giallorossa.

26' - Calcio di punizione nei pressi del vertice destro dell'area di rigore della Lupa Roma, Menon batte corto per Antonelli che, dal limite dell'area, fa la sponda di prima intenzione per l'accorrente Bartolotta, il quale, di sinistro, calcia a lato alla sinistra della porta avversaria.

24' - Corner dalla destra calciato da Petrungaro per Antonelli che, nei pressi del vertice destro dell'area piccola, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 9 giallorosso è un po' strozzato e non crea particolari patemi d'animo a Bianco.

17' - Primo cambio Roma: esce Pezzella per infortunio, entra Valentino.

16' - GOL LUPA ROMA!!! Alleggerimento difensivo di Piscitelli che, di testa, coglie fuori tempo l'estremo difensore giallorosso Pagliarini. Svidercoschi è attentissimo a quanto accade e, di sinistro, realizza il tap in del 2-0 per la Lupa Roma firmando la doppietta personale.

12' - Dal dichetto si presenta Svidercoschi... GOL LUPA ROMA!!! Il numero 11 in maglia celeste calcia con il destro ad incrociare a mezz'altezza trafiggendo Pagliarini che, pur intuendo e toccando la sfera, non riesce a neutralizzare il tiro.

12' - Ammonito Piscitelli nella Roma per il precedente fallo.

12' - RIGORE LUPA ROMA!!! Piscitelli stende nella propria area di rigore Catanzaro. L'arbitro non ha dubbi e decreta il penalty per i padroni di casa.

11' - Sugli sviluppi di un cross basso dalla sinistra, la palla arriva a Valerio che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro del numero 7 in maglia celeste termina alto sopra la traversa.

7' - Svidercoschi, dal lato corto sinistro dell'area di rigore giallorossa, prende la mira e, di destro a giro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 in maglia celeste è deviata in corner alla destra della porta giallorossa dall'ottimo intervento in tuffo da parte di Pagliarini.

6' - Sicari recupera palla a limite dell'area di rigore giallorossa e, dopo essere entrato in area, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 9 in maglia celeste termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta giallorossa.

5' - Pezzella commette un'ingenuità in fase di impostazione sulla propria trequarti servendo Sicari. Il numero 9 della Lupa Roma, posizionato a limite dell'area avversaria, serve con un preciso rasoterra filtrante il taglio di Svidercoschi che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola, calcia a rete. Il diagonale con il destro del numero 11 in maglia celeste è deviato sulla traversa dall'intervento con una mano di Pagliarini.

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Roma.

© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini