UNDER 17 LEGA PRO - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 2-3

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
15.11.2015 14:50 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 17 LEGA PRO - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 2-3
© foto di Luciano Sacchini

Nella 10ª giornata del Girone E del Campionato Nazionale Under 17 Lega Pro la Roma del tecnico Alessandro Rubinacci perde per 3-2 contro il Pescara del tecnico Gianluca Temelin.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 17 Lega Pro - Girone E - 10ª Giornata

Domenica 15 Novembre 2015 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Delfino Pescara 1936 2-3

AS ROMA (4-3-3) : Adorni; Cervasio, Barbarossa D. [C], Di Giacomo, Ingrosso; Pezzella (74' Filoia), Valentino (78' Mastromattei), Sdaigui (61' Borghi); D'Orazio (C) (61' Ambrosecchio), Antonelli, Bartolotta (74' Guehi).
A disp.: Zamarion (GK), Spaltro, Piscitelli, Falbo.
All.: Rubinacci.
 

DELFINO PESCARA 1936 (4-3-3) : Scuccimarra; Martella, Sabatini [C], Marafini, Di Renzo (80+1' Gifford); Di Federico (C) (78' Camplone), Morretti, Pompetti (63' Caiazzo); Pavone, Palombizio (41' Borrelli), Ranalletta (63' Della Rocca).
A disp.: D'Ilario (GK), Zampacorta, Rastelli.
All.: Temelin.

Arbitro: Sig. Matteo Centi di Viterbo.
Assistente 1: Sig. Lorenzo Morano di Roma 2.
Assistente 2: Sig. Daniel Hani George Shafik di Ciampino.

Marcatori: 18' Antonelli (AS Roma), 62' Di Federico (Delfino Pescara 1936), 64' Bartolotta (AS Roma), 68' Borrelli (Delfino Pescara 1936), 70' Marafini (Delfino Pescara 1936).

Ammoniti: 50' Pezzella (AS Roma), 56' Ingrosso (AS Roma), 67' Barbarossa (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 9-8.

Spettatori: 200 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

80+4' - Termina a Trigoria (RM). La Roma perde per 3-2 contro il Pescara nella 10ª giornata del Girone E del Campionato Nazionale Under 17 Lega Pro.

80+1' -Quinto cambio Pescara: esce Di Renzo, entra Gifford.

78' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Valentino, entra Mastromattei. Nel Pescara: esce Di Federico, entra Camplone.

74' - Doppio cambio Roma: escono Pezzella e Bartolotta, entrano Filoia e Guehi.

73' - Della Rocca, dal lato corto sinistro dell'area di rigore giallorossa, serve un preciso rasoterra all'indietro per l'accorrente Pavone che, di prima intenzione, calcia a rete con il destro. La conclusione del numero 11 biancoceleste è bloccata centralmente da un attento Adorni.

70' - GOL PESCARA!!! Corner dalla sinistra calciato da Di Federico per Marafini che, all'altezza del primo palo, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 5 biancoceleste traffigge l'estremo difensore giallorosso Adorni sul sul secondo palo.

68' - Dal dischetto si presenta Borrelli... GOL PESCARA!!! Il numero 18 biancoceleste calcia a mezz'altezza con il destro ad incrociare trafiggendo l'estremo difensore giallorossi Adorni che, pur intuendo, non riesce a respingere.

67' - Ammonito Barbarossa nella Roma per il fallo precedentemente citato.

67' - RIGORE PESCARA!!! Barbarossa stende in area di rigore giallorossa Borrelli. L'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore.

66' - PALO PESCARA!!! Sulla traversa di Di Federico, il pallone arriva a Pavone che, dal limite dell'area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il mancino del numero 11 biancoceleste si stampa sulla base del palo alla destra della porta giallorossa.

66' - TRAVERSA PESCARA!!! Sugli sviluppi di un cross dalla destra, il pallone arriva a Di Federico che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il tentativo in mezza rovesciata con il destro del numero 10 biancoceleste si stampa sulla traversa.

64' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bell'affondo sulla destra da parte di Pezzella che, dal fondo, mette un preciso rasoterra al centro per Bartolotta che, da due passi, realizza il tap in del 2-1 giallorosso.

63' - Doppio cambio Pescara: escono Pompetti e Ranalletta, entrano Caiazzo e Della Rocca.

62' - GOL PESCARA!!! Sugli sviluppi di un calcio di punizione dai 25m calciato con il mancino da Pompetti, Adorni non trattiene servendo involontariamente Di Federico che, dal vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, realizza il tap in vicente di testa.

61' - Doppio cambio Roma: escono Sdaigui e D'Orazio, entrano Borghi ed Ambrosecchio.

59' - Corner dalla destra calciato con il mancino da Pompetti, la difesa giallorossa respinge involontariamene sui piedi di Martella che, dai 30m, calcia a rete. Il destro del numero 2 biancoceleste termina abbondantemente alto sopra la traversa.

58' - Calcio di punizione dai 25m, nei pressi del vertice destro dell'area di rigore giallorossa, calciato con il sinistro da Pompetti. La conclusione del numero 8 biancoceleste sorvola la barriera prima che Adorni smanacci sopra la traversa concedendo un corner agli avversari.

56' - Ammonito Ingrosso nella Roma per un fallo ai danni di Pavone.

54' - Calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore giallorossa calciato da Morretti con il destro dopo una finta di esecuzione con il sinistro da parte Pompetti. La conclusione del numero 4 biancoceleste termina a lato alla sinistro sia della barriera che della porta giallorossa.

52' - Batti e ribatti a limite dell'area di rigore giallorossa con Sabatini che, dai 20m, calcia a rete. La conclusione del numero 6 biancoceleste è respinto dalla retroguardia avversaria prima che Di Federico, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore giallorosso, calci anch'esso a rete. Il tentativo del numero 10 biancoceleste è bloccato centralmente da un attento Adorni.

50' - Ammonito Pezzella nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di Pompetti.

41' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.

41' - Primo cambio Pescara all'intervallo: esce Palombizio, entra Borrelli.

PRIMO TEMPO

40' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 1-0 contro il Pescara all'intervallo.

38' - Corner dalla destra calciato con il sinistro da Pompetti, la difesa giallorossa respinge malamente consentendo a Marafini, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, di concludere a rete. Il colpo di testa del numero 5 biancoceleste è bloccato centralmente da un attento Adorni.

34' - Calcio di punizione dai 25m, leggermente spostato sulla sinistra, calciato con il sinistro da Pompetti per Palombizio che, di testa, prolunga dal limite dell'area di rigore giallorossa per Marafini, il quale, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 5 biancoceleste termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

30' - Calcio di punizione dal lato corto destro dell'area di rigore calciato con il destro da Di Federico: Adorni respinge con i pugni involontariamente sui piedi Pavone che, di prima intenzione, calcia a rete dal limite dell'area di rigore giallorossa. La conclusione, di destro, del numero 11 biancoceleste è respinta da un difensore giallorosso a centro area.

26' - D'Orazio, dopo essersi accentrato dal vertice sinistro dell'area di rigore biancoceleste, calcia a rete dal limite. Il destro del numero 7 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

20' - Corner dalla sinistra calciato con destro da D'Orazio, Scuccimarra respinge con i pugni servendo involontariamente Pezzella che, dai 20m, calcia a rete. Il destro del numero 4 giallorosso è murato dalle maglie della retroguardia avversaria.

18' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bartolotta, dopo aver intercettato un passaggio in orizziontale di Morretti per Pompetti, serve con un preciso filtrante rasoterra Antonelli che, nei pressi del vertice destro dell'area piccola biancoceleste, calcia ad incrociare con il destro trafiggendo l'estremo difensore avversarioScuccimarra.

11' - Sugli sviluppi di un cross dal lato corto sinistro dell'area di rigore biancoceleste effettuato con il destro da D'Orazio, la difesa del Pescara allontana servendo involontariamente Pezzella, il quale, dai 20m, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 4 giallorosso è murato dall'intervento di un difensore avversario.

9' - Cervasio, dopo essersi accentrato dalla destra, serve con un preciso rasoterra l'accorrente Ingrosso che, dai 20m leggermente spostato sulla sinistra, calcia a rete. Il mancino rasoterra ad incrociare è deviato in corner alla sinistra della porta biancoceleste dall'intervento in scivolata di Serafini.

6' - Corner dalla destra calciato con il destro da D'Orazio per Barbarossa che, nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancoceleste, conclude a rete. Il colpo si testa del numero 5 giallorosso termina di poco alto sopra la traversa.

4' - Corner dalla destra calciato con il destro da D'Orazio per Sdaigui che, posizionato all'altezza del dischetto del calcio di rigore biancoceleste, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 10 giallorosso termina alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

0' - Calcio d'inizio. Batterà il Pescara.