UNDER 17 - AS Roma vs Pisa SC 1909 5-0. FOTO!

Nella 5ª giornata del Girone 6 dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B la Roma vince 5-0 contro il Pisa
09.05.2021 15:57 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 17 - AS Roma vs Pisa SC 1909 5-0. FOTO!
© foto di Alessandro Paoli

Nella 5ª giornata del Girone 6 dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2020/2021 l'AS Roma del tecnico Fabrizio Piccareta vince 5-0 contro il Pisa SC 1909 del tecnico Alessandro Piscina.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2020/2021 | Gironi Eliminatori | Girone 6 | 5ª Giornata

Domenica 9 Maggio 2021 - ore 14:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Pisa SC 1909 5-0

AS ROMA (4-3-2-1) : Del Bello; D'Alessio L., Pellegrini (60' Catena), Muratori, Falasca [C]; Missori (C) (74' D'Alessio F.), Tomaselli (60' Simone), Pisilli (81' Ruggiero); Ciuferri (46' Koffi), Lilli (60' Vetkal); Padula (74' Fulvi).
A disp.: Baldi (GK), Alemanji.
All.: Piccareta.

 

PISA SC 1909 (5-3-2) : Colucci; Biagini, Barillà (64' Gadiaga), Sebastiano, Nannetti (64' Del Pecchia), Ceccanti (74' Biasci); Provinzano (53' Salliu), Signorini (C), Turini (64' Bellocco); Stigliano (74' Balducci), Matteoli (74' Benedini).
A disp.: Di Pietro (GK), Capparuccini.
All.: Piscina.

 

Arbitro: Sig. Gerardo Simone Caruso di Viterbo.
Assistente 1: Sig. Massimiliano Cirillo di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Giulio Pancani di Roma 1.

Marcatori: 10' Lilli (AS Roma), 47' Padula (AS Roma), 52' Koffi (AS Roma), 70' D'Alessio L. (AS Roma), 72' Koffi (AS Roma).

Ammoniti: 90' Catena (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 2-2. Temperatura: 23°C (Soleggiato).

Spettatori: porte chiuse.

LIVE

SECONDO TEMPO

90' - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 5-0 contro il Pisa nella 5ª giornata del Girone 6 dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2020/2021.

90' - Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Signorini. La conclusione a giro del numero 5 nerazzurro termina sull'esterno della rete sul primo palo.

90' - Ammonito Catena nella Roma per un fallo ai danni di Bellocco nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa.

90' - Simone, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 19 giallorosso è bloccato a terra da un reattivo Colucci distesosi sulla sua sinistra.

81' - Settimo cambio Roma: esce Pisilli, entra Ruggiero.

79' - Koffi, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 16 giallorosso è respinta da un reattivo Colucci posizionato a copertura del primo palo.

75' - Bellocco, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Benedini, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 18 nerazzurro è respinta da un reattivissimo Del Bello posizionato a copertura del primo palo.

74' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Missori e Padula, entrano Francesco D'Alessio e Fulvi. Nel Pisa: escono Ceccanti, Stigliano e Matteoli, entrano Biasci, Balducci e Benedini.

72' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Koffi, servito a centro area da Pisilli, controlla, si disimpegna in bello stile in mezzo a diversi avversari e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra ad incrociare del numero 16 giallorosso trafigge Colucci sulla sinistra portando la Roma sul 5-0.

70' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Leonardo D'Alessio, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 2 giallorosso, dopo aver colpito la parte interna della base del palo alla sinistra, trafigge Colucci per il 4-0 della Roma.

68' - Pisilli, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, mette a terra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è murata dall'intervento del vicino Sebastiano.

64' - Triplo cambio Pisa: escono Barillà, Nannetti e Turini, entrano Gadiaga, Del Pecchia e Bellocco.

60' - Triplo cambio Roma: escono Pellegrini, Tomaselli e Lilli, entrano Catena, Simone e Vetkal.

53' - Primo cambio Pisa: esce Provinzano, entra Salliu.

52' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Koffi, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 16 giallorosso, dopo aver colpito la parte interna del palo alla sinistra, trafigge Colucci portando la Roma sul 3-0.

49' - Lilli, dai 20m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

47' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Missori, dai pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Padula che, inseritosi a limite dell'area piccola nerazzurra centralmente, calcia a rete di prima intenzione. Il colpo di tacco del numero 9 giallorosso trafigge Colucci nell'angolino basso alla sinistra.

47' - Stigliano, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 nerazzurro è respinta da un attento Del Bello posizionato centralmente.

46' - Inizia la ripresa: batterà il Pisa.

46' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Ciuferri, entra Koffi.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma conduce 1-0 contro il Pisa all'intervallo.

45' - Matteoli, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 11 nerazzurro termina ampiamente a lato alla sinistra.

42' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Tomaselli che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra filtrante, con il destro, per Lilli, il quale, dai pressi del vertice destro dell'area piccola nerazzurra, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra del numero 11 giallorosso è bloccato a terra da un attento Colucci posizionato centralmente.

37' - Calcio di punizione dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Signorini. Il suggerimento del numero 5 nerazzurro assume i crismi del tiro in porta prima di uscire alto a lato alla destra.

34' - Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto da Pisilli per Falasca che, con il mancino, crossa al centro per Pellegrini, il quale, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 4 giallorosso termina alta a lato alla destra.

30' - Pisilli, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Ciuferri, controlla a seguire e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola nerazzurra, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 10 giallorosso è bloccato a terra da un attento Colucci.

28' - Fase di studio tra le due squadre.

23' - Ciuferri, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 7 giallorosso termina a lato alla destra.

20' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Ceccanti per Sebastiano che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 nerazzurro è respinto da un reattivissimo Del Bello distesosi sulla sua destra.

19' - Matteoli, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal lancio filtrante di Turini, controlla e, di destro, serve Biagini, il quale, nei pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, viene anticipato dal ritorno difensivo in tackle di un generosissimo Pisilli, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla destra.

16' - Stigliano, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 nerazzurro è bloccato a terra da un attento Del Bello posizionato centralmente.

14' - Percussione palla al piede da parte di Ciuferri che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è bloccata, in tre tempi, da Colucci posizionato centralmente.

10' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Lilli, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola dal lancio di Leonardo D'Alessio, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 giallorosso trafigge Colucci sulla destra portando in vantaggio la Roma.

8' - Leonardo D'Alessio, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 2 giallorosso assume i crismi del tiro in porta prima di essere smanaccia da Colucci posizionato centralmente.

6' - Matteoli, approfittando di un errato disimpegno difensivo avversario, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La debole conclusione rasoterra del numero 11 nerazzurro, scagliato dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, è bloccato da un attento Del Bello distesosi sulla sua destra.

1' - Leonardo D'Alessio, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Padula che, inseritosi a limite dell'area piccola nerazzurra all'altezza del primo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro di controbalzo del numero 9 giallorosso trafigge Colucci a fil di palo sulla destra prima che il direttore di gara, il Sig. Gerardo Simone Caruso di Viterbo, annulli per fuorigioco su segnalazione dell'assistente.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.