UNDER 16 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs FROSINONE CALCIO 3-2 - Satriano positivo. Bene Logrieco e Sarno

14.04.2019 17:30 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
UNDER 16 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs FROSINONE CALCIO 3-2 - Satriano positivo. Bene Logrieco e Sarno

BERTI, voto 5,5 - Difende i pali della porta giallorossa non risultando impeccabile in occasione della seconda delle due reti gialloblù.

LUDOVICI, voto 6 - Controlla, in maniera diligente, la corsia di destra non commettendo grossi errori in fase difensiva.

DICORATO, voto 6 - Agisce al fianco di Evangelisti cercando, sugli sviluppi di un corner, la via del gol.

EVANGELISTI, voto 5,5 - Macchia la sua prestazione, altrimenti sufficiente, cercando di rimediare, senza riuscirsi, all'errore di Diaby in occasione della rete di Mattarelli

DIABY, voto 5,5 - Pattuglia la fascia sinistra rendendosi protagonista di qualche errorino di troppo in fase d'impostazione (dal 63' CANTARELLI, voto 6 - Subentra a Diaby donando energie fresche alla mediana di Parisi).

PICCOLELLI, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala disputando una prestazione a dir poco sottotono (dal 63' ANTICOLI, voto 6 - Sostituisce Piccolelli andando vicino, con una conclusione da fuori, al gol).

SCANDURRA, voto 5,5 - Veste i panni del regista di centrocampo non prendendosi particolari responsabilità in fase d'impostazione.

LOGRIECO, voto 7 - Disputa una prestazione altalenante, fatta più di luci che di ombre, firmando, con un destro in scivolata, il raddoppio giallorosso (dal 73' SIGISMONDO, sv - Prende il posto di Logrieco infoltendo le maglie della retroguardia di Parisi).

CASSANO, voto 6,5 - Attacca sistematicamente lungo la fascia di competenza servendo a Logrieco l'assist del 2-0 giallorosso.

SATRIANO, voto 7,5 - Combatte contro l'intera retroguardia gialloblù firmando, dopo un bella iniziativa personale, la rete dell'1-0 giallorosso (dal 73' MODUGNO, sv - Subentra a Satriano non avendo né tempo né modo di farsi notare adeguatamente).

SARNO, voto 7 - Corre lungo l'out mancino procurandosi e realizzando un calcio di rigore (dal 57' NOBILE, voto 6 - Sostituisce Sarno ricoprendo, in maniera disciplinata, un paio di ruoli).

All. PARISI, voto 6,5 - Supera il Frosinone per 3-2 complicandosi, con alcuni cambi nella ripresa, la vita da solo.