UNDER 16 SERIE A E B - AS Roma vs Reggina 1914 6-2

La Roma vince 6-2 contro la Reggina nella 1ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2020/2021
04.10.2020 11:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 16 SERIE A E B - AS Roma vs Reggina 1914 6-2
© foto di Alessandro Paoli

Nella 1ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2020/2021 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş vince 6-2 contro la Reggina 1914 del tecnico Domenico Zito.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2020/2021 | Gironi Eliminatori | Girone C | 1ª Giornata

Domenica 4 Ottobre 2020 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Fulvio Bernardini" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Reggina 1914 6-2

AS ROMA (4-3-3) : Mengucci; Mulè (54' Marcelli), Touadi [C], Boldrini (50' Morgantini), Ienco; Marazzotti (65' Campera), De Angelis, Graziani (C) (54' Rozzi); Amerighi (50' Tarantino), Bolzan, Cavacchioli (54' Cipolletti).
A disp.: Morlupo (GK), Cichella.
All.: Tanrıvermiş.


 

REGGINA 1914 (4-2-3-1) : Sciammarella; Maietta (47' Armanio), Maressa, Romeo, Saba (54' Malara); Perrotta (60' Bruni), Serra (C); Palumbo, Perri, Mautone; Cecere (54' Lofaro).
A disp.: Mileto (GK), Guerrisi.
All.: Zito.
 

Arbitro: Sig. Marco Marchioni di Rieti.
Assistente 1: Sig. Francesco Casini di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Valerio Angiolosanto di Ostia Lido.

Marcatori: 10' Graziani (AS Roma), 25' Bolzan (AS Roma), 33' rig. Perri (Reggina 1914), 40' Cavacchioli (AS Roma), 51' Marazzotti (AS Roma), 53' Mautone (Reggina 1914), 72' Bolzan (AS Roma), 73' Cipolletti (AS Roma).

Ammoniti: 32' Marazzotti (AS Roma), 63' De Angelis (AS Roma), 78' Malara (Reggina 1914).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt, 5+1'st. Calci d'angolo: 2-2. Temperatura: 18°C (Nuvoloso).

Spettatori: porte chiuse.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

80'+5+1 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 6-2 contro la Reggina nella 1ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2020/2021.

80'+1 - Mautone, servito all'interno dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 amaranto è deviata in corner dalla destra da un attento Mengucci.

80' - L'arbitro, il Sig. Marco Marchioni di Rieti, assegna cinque (5) minuti di recupero.

78' - Ammonito Malara nella Reggina per un fallo ai danni di De Angelis nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa.

73' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Bolzan che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra, con il destro, per Cipolletti, il quale, inseritosi sul secondo palo, realizza il tap in vincente con un bel sinistro sotto il sette.

72' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bolzan, servito sul filo del fuorigioco da De Angelis, parte palla al piede e, giunto nei pressi del dischetto, dribbla l'estremo difensore amaranto, Sciammarella prima di realizza, con un il mancino, il tap in vincente a porta vuota.

69' - Sugli sviluppi della precedente conclusione di Campera respinta da Sciammarella, il pallone arriva sui piedi di Cipolletti che, posizionato nei pressi del dischetto, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 18 giallorosso è respinto, sulla linea di porta, dal colpo di testa provvidenziale di Malara.

68' - Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Campera che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 17 giallorosso è respinto da un reattivo Sciammarella, posizionato a copertura del primo palo.

65' - Sesto cambio Roma: esce Marazzotti, entra Campera.

64' - Tarantino, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 19 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta amaranto.

63' - Ammonito De Angelis nella Roma per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

60' - Quarto cambio Reggina: esce Perrotta per infortunio, entra Bruni.

58' - TRAVERSA ROMA!!! Bolzan, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, crossa al centro, con il destro, per Tarantino che, ineritosi nei pressi del secondo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro al volo del numero 19 giallorosso si stampa sulla traversa a pochi centimestri dal sette alla destra della porta amaranto.

54' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Mulè, Graziani e Cavacchioli, entrano Marcelli, Rozzi e Cipolletti. Nella Reggina: escono Saba e Cecere, entrano Malara e Lofaro.

53' - GOL REGGINA!!! Mautone, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 11 amaranto trafigge l'estremo difensore giallorosso, Mengucci, nell'angolino basso alla sinistra.

51' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Tarantino, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Marazzotti che, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore amaranto, Sciammarella, centralmente.

50' - Doppio cambio Roma: escono Boldrini ed Amerighi, entrano Morgantini e Tarantino.

48' - Marazzotti, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è respinta da un vigile Sciammarella.

47' - Primo cambio Reggina: esce Maietta, entra Armanio.

43' - Marazzotti, servito sul filo del fuorigioco dal passaggio rasoterra filtrante di Graziani, controlla a seguire e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il violento sinistro a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 giallorosso è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore amaranto, Sciammarella, posizionato a copertura del primo palo.

41' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

40'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-1 sulla Reggina all'intervallo.

40' - L'arbitro, il Sig. Marco Marchioni di Rieti, assegna un (1) minuto di recupero.

40' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cavacchioli, servito sul filo del fuorigioco dal passaggio filtrante di Marazzotti, controlla a seguire e, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra ad incrociare del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore amaranto, Sciammarella, nell'angolino basso alla destra.

37' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore amaranto calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione del numero 9 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

35' - Calcio di punizione dai 30m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore amaranto calciato, con il destro, da Graziani. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 8 giallorosso è bloccata a terra dall'estremo difensore amaranto, Sciammarella, distesosi sulla sua sinistra nei pressi dell'angolino basso.

33' - Dal dischetto si presenta Perri... GOL REGGINA!!! Il destro ad incrociare del numero 10 amaranto trafigge, sotto il sette alla sinistra, l'estremo difensore giallorosso, Mengucci, che, pur intuendo, non può far nulla.

32' - Ammonito Marazzotti nella Roma per il precedente fallo da rigore ai danni di Serra.

32' - RIGORE REGGINA!!! Marazzotti stende Serra in area di rigore giallorossa nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite. L'arbitro, il Sig. Marco Marchioni di Rieti, non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore in favore degli ospiti.

26' - Amerighi, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il fendente destro ad incrociare del numero 7 giallorosso è respinto dall'estremo difensore amaranto, Sciammarella, distesosi sulla sua destra.

25' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bolzan, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Graziani, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore amaranto, Sciammarella, sul primo palo.

23' - PALO ROMA!!! Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore amaranto con la linea di fondo, calciato, con il destro, da Bolzan. La violenta conclusione a giro del numero 9 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, si stampa sul primo palo a mezz'altezza.

20' - Perri, dai 25m in posizione centrale, avanza, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 amaranto è bloccata dall'estremo difensore giallorosso, Mengucci, posizionato centralmente.

17' - Graziani, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla con il petto e, di destro, calcia a rete di controbalzo. La conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta amaranto.

14' - Sugli sviluppi di un cross basso proveniente dalla fascia destra respinto centralmente, in parata bassa, da Sciammarella, il pallone arriva sui piedi di Marazzotti che, posizionato nei pressi del dischetto, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta amaranto.

10' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per la Roma, Graziani, dopo aver combinato con Marazzotti, prende la mira e, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 8 giallorosso assume i crismi del tiro trafiggendo un impreparato Sciammarella centralmente.

5' - Perrotta, dalla fascia destra all'altezza del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Mautone che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il destro al volo del numero 11 amaranto termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Reggina.