UNDER 15 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs BENEVENTO CALCIO 3-0 - Cherubini e Pagano illuminanti

13.01.2019 20:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs BENEVENTO CALCIO 3-0 - Cherubini e Pagano illuminanti
© foto di Alessandro Paoli

BALDI, voto 6 - Difende i pali della porta giallorossa non venendo particolarmente chiamato in causa dagli avversari.

D'ALESSIO L., voto 6 - Corre lungo la fascia destra svolgendo, in maniera diligente, le proprie mansioni. 

MISSORI, voto 6,5 - Interpreta coscienziosamente il ruolo di difensore centrale rimediando, con il passare dei minuti, alla sua unica sbavatura difensiva. 

MURATORI, voto 6,5 - Capeggia disciplinatamente la retroguardia giallorossa effettuando un paio di chiusure degne di nota.

FALASCA, voto 7 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra propiziando la rete dell'1-0 giallorosso (dal 61' CUPELLARO, sv - Subentra a Falasca non riuscendo, nel tempo a sua disposizione, a farsi valutare adeguatamente).

LILLI, voto 7 - Conferisce dinamismo alla mediana di Tanrivermis servendo a Cherubini l'assist del raddoppio (dal 58' MIRIMICH, voto 6 - Sostituisce Lilli disputando una prestazione sufficiente a centrocampo).

FATICANTI, voto 6 - Gestisce un cospicuo numero di palloni in mezzo al campo distribuendo ordinatamente il gioco (dal 61' PISILLI, voto 6 - Prende il posto di Faticanti giocando, in maniera disciplinata, in mezzo al campo).

PAGANO, voto 7,5 - Regala lampi della sua classe realizzando, con un bel destro a giro, la rete dell'1-0 giallorosso.

PANDIMIGLIO, voto 6 - Punta timidamente l'uomo facendosi apprezzare, per lo più, in fase di non possesso (dal 48' D'ALESSIO F., voto 6,5 - Subentra a Pandimiglio cercando, e non trovando, la rete personale).

SIMONE, voto 6 - Svaria lungo il fronte d'attacco giallorosso mancando, un paio di volte, l'appuntamente con il gol (dal 48' PADULA, voto 7 - Sostituisce Simone firmando, in maniera un po' fortunosa, la rete del definitivo 3-0 giallorosso).

CHERUBINI, voto 7,5 - Dona estro ed intrapendenza alla manovra offensiva giallorossa realizzando, con una splendida mezza rovesciata, la rete del raddoppio giallorosso (dal 58' MANCINI, voto 6 - Prende il posto di Cherubini offrendo una prestazione piuttosto diligente).

All. TANRIVERMIS, voto 7,5 - Presenta una Roma piuttosto organizzata rifilando un rotondo 3-0 al Benevento.