UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs AC Perugia Calcio 3-0

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
11.11.2018 10:55 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs AC Perugia Calcio 3-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 9ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Tugberk Tanrivermis vince per 3-0 contro l'AC Perugia Calcio del tecnico Mauro Basilico.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019 | Gironi Eliminatori | Girone C | 9ª Giornata

Domenica 11 Novembre 2018 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs AC Perugia Calcio 3-0

AS ROMA (4-3-3) : Mastrantonio; D'Alessio L. (52' Missori), Pellegrini, Chesti, Falasca; Lilli (62' Pisilli), Faticanti, Pagano (C); Fulvi (45' Mirimich), Simone (45' D'Alessio F.), Cherubini (36' Liburdi).
A disp.: Semprini (GK), Muratori, Cupellaro, Corvino.
All.: Tanrivermis.
 

AC PERUGIA CALCIO (4-4-2) : Del Bello; Pomerani, Sirci, Dottori, Grassi (65' Puglie); Lazzoni (48' Lorenzini), Passaquieti, Parolisi (61' Paladino), Mollichella (48' Governatori); Buzzi, Lolli (C).
A disp.: Moro (GK), Volpi, Cicioni, Della Vedova, Tempesta.
All.: Basilico.
 

Arbitro: Sig. Luca Conti di Latina.
Assistente 1: Sig.ra Cosma Damiano Pastoressa di Albano Laziale.
Assistente 2: Sig. Matteo Bordoni di Rieti.

Marcatori: 7' Lilli (AS Roma), 69' Liburdi (AS Roma), 70'+1 Pagano (AS Roma).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt,3'st. Calci d'angolo: 3-2. Temperatura: 17°C (Soleggiato).

Spettatori: 800 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 3-0 contro il Perugia nella 9ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019.

70'+2 - Sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia sinistra, il pallone arriva a Mirimich che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 19 giallorosso è deviata in corner dalla destra da un difensore biancorosso.

70'+1 - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede da parte di Pagano che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra passando agilmente in mezzo a due avversari e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasorerra del numero 10 giallorosso trafigge il numero 1 biancorosso, Del Bello, centralmente.

70' - L'arbitro, il Sig. Luca Conti di Latina, assegna tre minuto di recupero.

69' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Liburdi, ottimamente servito lungo la fascia sinistra, controlla, entra in area di rigore avversaria e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. Il violento destro del numero 17 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Del Bello, sotto il sette alla destra della porta avversaria.

65' - Quarto cambio Perugia: esce Grassi, entra Puglie.

64' - Pagano, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta biancorossa.

62' - Quinto cambio Roma: esce Lilli, entra Pisilli.

61' - Terzo cambio Perugia: esce Parolisi, entra Paladino.

57' - Batti e ribatti a limite dell'area di rigore biancorosso prima che il pallone arrivi a Lilli che, di sinistro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso, eseguita in controbalzo, termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

52' - Quarto cambio Roma: esce Leonardo D'Alessio, entra Missori.

48' - Doppio cambio Perugia: escono Lazzoni e Mollichella, entrano Governatori e Lorenzini.

46' - Parolisi, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Lolli che, inseritosi centralmente, calcia a rete dal limite dell'area piccola giallorosso. Il destro al volo del numero 10 biancorosso, eseguito in spaccata, termina clamorosamente alto sopra la traversa centralmente.

45' - Doppio cambio Roma: escono Fulvi e Simone, entrano Francesco D'Alessio e Mirimich.

44' - Dottori, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 7 biancorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

40' - Fase di studio tra le due squadre.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Perugia.

36' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Cherubini, entra Liburdi.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 1-0 sul Perugia all'intervallo.

35' - L'arbitro, il Sig. Luca Conti di Latina, assegna un minuto di recupero.

30' - Ennesima fase di studio tra le due squadre.

23' - Parolisi, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale grazie al colpo di testa in elevazione di Buzzi, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione al volo del numero 8 biancorosso è bloccata dal numero 1 giallorosso, Mastrantonio, posizionato centralmente.

22' - Pagano, ottimamente servito nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, anticipa l'estremo difensore biancorosso, Del Bello, prima di calciare a rete. Il sinistro rasoterra a giro del numero 10 giallorosso, scagliato dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, è bloccato a terra dal numero 1 biancorosso che, nel frattempo, aveva recuperato bene la posizione sul primo palo.

21' - Lolli, dopo aver intercettato palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, aggiusta il pallone, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. Il mancino rasoterra ad incrociare del numero 10 biancorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore giallorosso, Mastrantonio, posizionato centralmente.

20' - Nuova fase di studio tra le due squadre.

14' - Lilli, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Simone che, posizionato spalle alla porta nei pressi del dischetto del calcio di rigore biancorosso, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 9 giallorosso, eseguito in rovesciata, termina alto sopra la traversa centralmente.

10' - Cherubini, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Lilli che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il destro al volo del numero 8 giallorosso, eseguito in spaccata, è bloccato comodamente dal numero 1 biancorosso, Del Bello, posizionato centralmente.

9' - Cherubini, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, ubriaca il diretto marcatore di finte e, di destro, calcia a rete. Il destro a giro del numero 11 giallorosso termina di poco alto sopra il sette alla destra della porta biancorossa.

7' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Faticanti, posizionato sui 25m in posizione centrale, addomestica il pallone con il petto e, di destro in controbalzo, serve splendidamente Lilli che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, mette a terra e, di destro, trafigge l'estremo difensore avversario, Del Bello, nell'angolino basso alla destra della porta biancorossa con un preciso rasoterra.

5' - Fase di studio tra le due squadre.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Perugia.