Inter, Lautaro: "Di fronte avevamo una squadra molto forte, dobbiamo lavorare come stiamo facendo"
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn, queste le sue parole:
Sul gol.
"Vuol dire tanto perché dal momento che sono arrivato mi sono trattato come se fossi nato qua e questo ha un valore importante. Devo continuare a lavorare come stiamo facendo. Oggi abbiamo trovato una squadra di fronte molto forte. Dopo la nazionale, con le difficoltà che abbiamo avuto, con due cambi in primo tempo, oggi si doveva vedere la squadra, si è visto. Dobbiamo continuare su questa strada perché adesso abbiamo un impegno importante mercoledì e poi arriva il derby d'Italia".
Il tuo gol preferito.
"Il primo contro il cagliari a San Siro".
Hai detto qualcosa a Messi?
"Abbiamo parlato tanto in Nazionale, ma niente, è rimasto lì. Non abbiamo neanche parlato di questo premio, solamente contento per il momento che stiamo vivendo anche in Nazionale, contento perché lui è tornato con noi, che era la cosa che volevamo tutti".
Sei orgoglioso?
"Sì anche i premi individuali vogliono dire tanto. Per me è importante ma penso prima alla squadra se arriva è merito di tutti".
Offrirai una cena dopo questa vittoria?
"Sono tre anni che offro (ride ndr) non ci sono problemi siamo un grande gruppo e ognuno ha il suo modo di alzare il livello. Voglio mandar un messaggio a mia mamma la dedica è a lei per la festa della mamma".