UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs AC Milan 2-2

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
28.05.2017 11:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs AC Milan 2-2
© foto di Alessandro Paoli

Nel ritorno dei quarti di finale del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2016/2017 l'AS Roma del tecnico Mauro Fattori pareggia per 2-2 contro l'AC Milan del tecnico Giuseppe Misso.

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A E B 2016/2017

QUARTI DI FINALE

ANDATA
Sabato 20 Maggio 2017
Q3) Ore 14:00 - SSC Napoli vs Juventus FC 1-3

Domenica 21 Maggio 2017
Q1) Ore 10:30 - US Salernitana 1919 vs FC Internazionale 2-3
Q2) Ore 11:00 - AC Milan vs AS Roma 0-1
Q4) Ore 15:00 - UC Sampdoria vs Atalanta BC 4-2

RITORNO
Domenica 28 Maggio 2017
Q1) Ore 10:30 - FC Internazionale vs US Salernitana 1919
Q2) Ore 11:00 - AS Roma vs AC Milan 2-2
Q3) Ore 14:00 - Juventus FC vs SSC Napoli
Q4) Ore 15:00 - Atalanta BC vs UC Sampdoria

📋 TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2016/2017 - Quarti di finale - Ritorno

Domenica 28 Maggio 2017 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs AC Milan 2-2

AS ROMA (4-3-3) : Trovato; Muteba (68' Tomassini), Ciucci, Buttaro, Calafiori; Bove (46' Tripi), Astrologo (C), Milanese (68' Carlucci); Travaglini (60' Cancellieri), Antenori (46' Suffer), Tueto Fotso.
A disp.: Rossi (GK), Aglietti, Zalewski, Carnevali.
All.: Fattori.

 

AC MILAN (4-3-1-2) : Bozzato; Giosuè (46' Bosisio), Grassi, Stanga, Falzoni (36' Oddi);  Luscietti, Cretti (C), Bassoli (42' Magli); Capone A. (63' Di Chio); Cudjoe (42' Evangelisti), Colombo L.
A disp.: Moleri (GK), Cattaneo, Robbiati, Pio Loco.
All.: Misso.


 

Arbitro: Sig. Giuseppe Zuffada di Sulmona.
Assistente 1: Sig. Alessandro Rapiti di Viterbo.
Assistente 2: Sig. Daniel Hani George Shafik di Ciampino.

Marcatori: 5' Travaglini (AS Roma), 12' Colombo L. (AC Milan), 40' Tueto Fotso (AS Roma), 50' Evangelisti (AC Milan).

Ammoniti: 56' Travaglini (AS Roma), 62' Calafiori (AS Roma), 69' Di Chio (AC Milan).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,5'st. Calci d'angolo: 2-6. Temperatura: 26°C (Soleggiato).

Spettatori: 500 circa.

🔴 LIVE

SECONDO TEMPO

70+5' - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia per 2-2 contro il Milan nel ritorno dei quarti di finale del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2016/2017 qualificandosi alle semifinali della manifestazione.

70+5' - Suffer, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il mancino per Cancellieri che, sfruttando un errore di Bozzato, controlla il pallone, salta il diretto avversario con una finta di esecuzione di tiro con il mancino prima che, sempre di sinistro, calci a rete dall'intersezione del lato corto destro dell'area piccola con la linea di fondo. Il piatto sinistro rasoterra del numero 17 giallorosso è respinto sul primo palo dall'estremo difensore rossonero. 

70' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore rossonera calciato con il mancino da Cancellieri. La conclusione a giro del numero 17 giallorosso supera la barriera prima di uscire di pochissimo a lato del sette alla destra della porta rossonera.

69' - Ammonito Di Chio nel Milan per un fallo ai danni di Cancellieri sui 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore rossonera.

68' - Doppio cambio Roma: escono Muteba e Milanese, entrano Tomassini e Carlucci.

65' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra per i rossoneri, si innesca un batti e ribatti in area di rigore giallorossa prima che il pallone arrivi a Stanga, il qualche, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 6 rossonero termina ampiamente a lato alla destra della porta avversaria.

63' - Quinto cambio Milan: esce Andrea Capone, entra Di Chio.

62' - Ammonito Calafiori nella Roma per aver allontanato il pallone impedendo agli avversari di riprendere velocemente il gioco.

60' - Terzo cambio Roma: esce Travaglini, entra Cancellieri.

59' - Tentativo dalla distanza da parte di Grassi. Il destro del numero 4 rossonero, scagliato dai 30m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, termina ampiamente alto sopra la traversa.

56' - Ammonito Travaglini nella Roma per proteste verso il direttore di gara in riferimento ad una situazione di gioco precedente.

56' - Percussione centrale palla al piede da parte di Milanese che, giunto sui 25m, calcia a rete. Il sinistro del numero 10 gialloosso termina alto sopra la traversa.

53' - Lorenzo Colombo, dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla il pallone e, di destro, calcia a rete. La conclusione al volo del numero 9 rossonero è maldestramente bloccata in due tempi dall'estremo difensore giallorosso Trovato centralmente.

50' - GOL MILAN!!! Sugli sviluppi di un cross effettuato dalla fascia sinistra, Evangelisti si insierisce sul primo palo e, in scivolata, anticipa l'estremo difensore giallorosso, Trovato, consentendo ai rossoneri di pareggiare.

46' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Bove ed Antenori, entrano Tripi e Suffer. Nel Milan: esce Giosuè, entra Bosisio.

42' - Doppio cambio Milan: escono Bassoli e Cudjoe, entrano Evangelisti e Magli.

40' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Tueto Fotso, dopo essersi accentrato dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore rossonera. Il destro a giro a mezz'altezza del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore rossonero, Bozzato, sul secondo palo consentendo ai giallorossi di raddoppiare.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Milan.

36' - Primo cambio Milan: esce Falzoni, entra Oddi.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. Roma e Milan rientrano negli spogliatoi sul risultato parziale di 1-1.

30' - Tentativo dalla distanza da parte di Calafiori. Il sinistro del numero 3 giallorosso, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, termina alto a lato alla sinistra della porta rossonera.

27' - Tentativo dal limite dell'area di rigore avversaria da parte di Antenori. Il destro in girata del numero 9 giallorosso, scagliato da posizione centrale, termina alto sopra la traversa.

26' - Antenori, ottimamente servito a limite dell'area di rigore avversaria dal lob filtrante con il destro di Bove, calcia a rete di prima intenzione. Il destro al volo del numero 9 giallorosso, scagliato da posizione centrale, termina di pochissimo a lato alla destra della porta avversaria.

25' - Corner dalla sinistra calciato con il destro da Milanese per Ciucci che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 giallorosso termina alto a lato alla destra della porta avversaria.

25' - Corner dalla sinistra calciato con il destro da Milanese per Antenori che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso è smanacciato centralmente da sotto la traversa dall'estremo difensore rossonero, Bozzato, che concede un altro corner ai giallorossi.

23' - Lorenzo Colombo, servito in area di rigore avversaria da Andrea Capone, controlla il pallone e, dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 9 rossonero è provvidenzialmente deviato in corner dalla sinistra dall'ottimo intervento in scivolata di Ciucci con il destro.

19' - Antenori, dai 20m in posizione centrale, calcia maldestramente a rete servendo involontariamente Travaglini che, dai pressi del dischetto del calcio di rigore rossonero, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 7 giallorosso, non eseguito nel migliore dei modi, termina debolmente a lato alla destra della porta avversaria.

14' - Calcio di punizione dal lato corto destro dell'area di rigore rossonera calciato con il destro da Milanese; il suggerimento a mezz'altezza con il destro del numero 10 giallorosso attraversa pericolosamente tutta l'area piccola avversaria prima che, dopo un mancato tap in con il mancino di Antenori inseritosi sul secondo palo, il pallone esca a lato alla sinistra della porta rossonera.

12' - GOL MILAN!!! Percussione palla al piede da parte di Lorenzo Colombo che, dopo essere entrato in area di rigore avversaria dalla sinistra, calcia a rete dal vertice sinistro dell'area piccola giallorossa. Il sinistro a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 rossonero trafigge l'estremo difensore avversario, Trovato, nell'angolino basso alla destra della porta giallorossa.

10' - Sugli sviluppi di un errato disimpegno con i piedi da parte di Bozzato, il pallone arriva a Milanese che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, serve un rasoterra filtrante per Tueto Fotso, il quale, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossonera, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 11 giallorosso termina clamorosamente a lato alla sinistra della porta avversaria.

5' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia sinistra, il pallone arriva a Travaglini che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 7 giallorosso trafigge l'estremo difensore rossonero, Bozzato, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Milan.