UNDER 15 PAGELLE SSC NAPOLI vs AS ROMA 0-2 - Pagano mattatore

Il centrocampista, classe 2004, trascina i giallorossi in finale rendendosi protagonista di una doppietta nel primo tempo
10.06.2019 22:45 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 PAGELLE SSC NAPOLI vs AS ROMA 0-2 - Pagano mattatore
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

MASTRANTONIO, voto 6,5 - Custodisce la propria porta inviolata facendosi trovare pronto ogniqualvolta chiamato in causa.

MISSORI, voto 6,5 - Corre regolarmente lungo la fascia destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

CATENA, voto 6,5 - Capeggia coscienziosamente la retroguardia giallorossa rendendosi protagonista di un paio di chiusure degne di nota.

MURATORI, voto 6 - Gioca disciplinatamente al fianco di Catena dimostrandosi piuttosto attento sotto l'aspetto difensivo.

D'ALESSIO L., voto 6 - Pattuglia la corsia di sinistra, lui che di norma gioca a destra, non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

LILLI, voto 6 - Interpreta dinamicamente il ruolo di mezzala cercando, e non trovando, la giocata decisiva (dal 58' MIRIMICH, voto 6 - Subentra a Lilli donando nuova linfa al centrocampo giallorosso).

FATICANTI, voto 6,5 - Gestisce un cospicuo numero di palloni abbinando coscienziosamente qualità e quantità in mezzo al campo.

PAGANO, voto 8 - Conferisce intraprendenza e qualità alla mediana di Tanrıvermiş trascinando la propria squadra in finale con una doppietta.

KOFFI, voto 5,5 - Affonda sporadicamente lungo la fascia di competenza divorandosi, suo malgrado, un paio di palle gol (dal 70'+3 D'ALESSIO F., sv - Sostituisce Koffi non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

PADULA, voto 5,5 - Fatica ad entrare nel gioco, come dovrebbe e potrebbe, fallendo, da buona posizione, l'appuntamento con il gol (dal 36' SIMONE, voto 5 - Riceve un esiguo numero di rifornimenti offensivi non riuscendo, nonostante l'impegno profuso, a rendersi pericoloso).

CHERUBINI, voto 6 - Lavora lungo l'out di sinistra facendosi apprezzare, per lo più, in fase di non possesso (dal 47' LIBURDI, voto 6 - Prende il posto di Cherubini vivacizzando, nel poco tempo concessogli, la manovra offensiva giallorossa).

All. TANRIVERMIŞ, voto 9 - Sconfigge per 2-0 "l'imbattibile" Napoli conquistandosi meritatamente un posto in finale.