UNDER 14 - SS Lazio vs AS Roma 1-1 - Giallorossi in semifinale

Nella 3ª giornata del Girone D della fase interregionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022 l'AS Roma pareggia 1-1 contro la SS Lazio
15.05.2022 17:29 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - SS Lazio vs AS Roma 1-1 - Giallorossi in semifinale
© foto di Alessandro Paoli

Nella 3ª giornata del Girone D della fase interregionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022 l'AS Roma del tecnico Mattia Scala pareggia 1-1 contro la SS Lazio del tecnico Paolo Ruggeri qualificandosi alle semifinali della manifestazione.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma, l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2021/2022 | Fase Interregionale | Girone D | 3ª Giornata

Domenica 15 Maggio 2022 - ore 16:00

Centro Sportivo Green Club - Prato Lauro di Roma

SS Lazio vs AS Roma 1-1

SS LAZIO (4-3-3) : Russi; Petroni (63' Sugamosto), Noto, Di Marzio, Calvani (54' De Pascalis); Di Claudio (68' Cerroni), Ciucci, Russo; Zangari (C), Costantino, Saitta (59' Romanelli).
A disp.: Giacomone (GK), Di Liberto, Liotta, Marku, Merico.
All.: Ruggeri.
 

AS ROMA (4-4-2) : Marcaccini; Mirenzi, Piermattei (C), Caviglia, Patitucci (68' Basile); Maccaroni (68' Menghini), Mariani, Pallassini, Loreti; Modugno (48' Luzi), Vella.
A disp.: Sbaccanti (GK), Pierini, Recchia, Segni, De Negri, Virgilio.
All.: Scala.

 

Arbitro: Sig. Marco Mastropietro di Civitavecchia.

Marcatori: 43' Costantino (SS Lazio), 53' aut. Calvani (SS Lazio).

Ammoniti: 26' Patitucci (AS Roma), 47' Ciucci (SS Lazio), 70' Cerroni (SS Lazio).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt, 5+1'st. Calci d'angolo: 2-4. Temperatura: 26°C (Prevalentemente soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

70'+5+1 - Termina al Green Club. La Roma pareggia 1-1 contro la Lazio nella 3ª giornata del Girone D della fase interregionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022 qualidicandosi alle semifinali della manifestazione.

70'+4 - Mariani, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso è bloccata da un attento Russi, posizionato centralmente.

70'+2 - Loreti, dai 20m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

70'+1 - Luzi, servito in area di rigore avversaria nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 20 giallorosso termina clamorosamente a lato alla sinistra.

70' - L'arbitro, il Sig. Marco Mastropietro di Civitavecchia, assegna cinque (5) minuti di recupero 

70' - Ammonito Cerroni nella Lazio per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

68' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Patitucci e Maccaroni, entrano Basile e Menghini. Nella Lazio: esce Di Claudio, entra Cerroni.

66' - Ciucci, dai 30m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 6 biancoceleste termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

63' - Terzo cambio Lazio: esce Petroni, entra Sugamosto.

62' - Mariani, dai 25m in posizione centrale, si coordina e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 8 giallorosso è miracolosamente deviata in calcio d'angolo dalla destra da un reattivissimo Russi, distesosi sulla sua sinistra.

59' - Secondo cambio Lazio: esce Saitta, entra Romanelli.

56' - Vella, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 9 giallorosso è tolta dal sette da un reattivissimo Russi, posizionato a copertura del primo palo, che concede un corner agli avversari.

55' - Vella, servito sul filo del fuorigioco centralmente, controlla, si coordina e, di destro, calcia a rete. Il pallonetto del numero 9 giallorosso è bloccato, in due tempi, da un attento Russi, posizionato centralmente.

54' - Primo cambio Lazio: esce Calvani, entra De Pascalis.

53' - AUTOGOL LAZIO!!! Calvani, fronte alla propria porta, anticipa Luzi e, di destro, trafigge il proprio estremo difensore, Russi, a mezz'altezza a fil di palo sulla sinistra nel tentantivo di liberare l'area di rigore biancoceleste.

51' - Vella, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Loreti, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra.

48' - Primo cambio Roma: esce Modugno, entra Luzi.

47' - Ammonito Ciucci nella Lazio per un fallo a centrocampo ai danni di Loreti.

43' - GOL LAZIO!!! Marcaccini, posizionato al centro dell'area piccola giallorosso, rinvia con il destro colpendo involontariamente il vicino Costantino generando un rimpallo che, di testa, trafigge il numero 1 giallorosso portando in vantaggio la Lazio.

42' - Russo, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 biancoceleste termina di poco a lato alla sinistra.

40' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia biancoceleste, il pallone arriva a Loreti che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversario, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 11 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Lazio.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. Roma e Lazio vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

35' - L'arbitro, il Sig. Marco Mastropietro di Civitavecchia, assegna un (1) minuto di recupero.

35' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore biancoceleste calciato, con il mancino, da Maccaroni per Vella, il quale, posizionato a centro area, calcia a rete. Il destro al volo del numero 9 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

32' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione per la Lazio respinto dai difendenti giallorossi, il pallone arriva a Petroni che, dai 25m in posizione centrale controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 2 biancoceleste termina alto sopra la traversa centralmente.

29' - Modugno, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra di Loreti sporcato da un vicino difendente biancoceleste, controlla con la suola e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 giallorosso è bloccata, in due tempi, da un attento Russi, posizionato a copertura del primo palo.

26' - Ammonito Patitucci nella Roma per una trattenuta ai danni di Zangari lungo la fascia sinistra all'altezza della trequarti giallorossa.

18' - Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Vella che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è bloccata da un attento Russi, posizionato centralmente.

14' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore biancoceleste calciato, con il mancino, da Maccaroni. Il suggerimento rasoterra del numero 7 giallorosso assume le sembianze del tiro in porta prima di essere bloccato a terra da un attentissimo Russi, posizionato a protezione del primo palo.

11' - Fase di studio tra le due squadre.

6' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore biancoceleste calciato, con il mancino, da Maccaroni. Il suggerimento del numero 7 giallorosso è respinto, con i pugni, da un attento Russi, in uscita alta, prima che il pallone arrivi a Loreti, il quale, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, mette a terra e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 giallorosso termina alta a lato alla destra.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.