UFFICIALE - Il giovane Sarno firma con la Roma

10.07.2017 15:56 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Il giovane Sarno firma con la Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Come riportato dal profilo Facebook della società calcistica Real Casarea, il giovane classe 2003 Daniele Sarno ha firmato un contratto con le giovanili della Roma. Di seguito il comunicato:

Dopo otto anni di lunga militanza nella famiglia della Real Casarea, per Daniele Sarno è arrivata questa mattina la firma tanto attesa con la società  As Roma. Il classe 2003 vola, quindi, a Trigoria dopo aver conquistato  numerosi successi con la squadra dei presidenti  Antonio Tanucci e Luigi Maione. Non ultimo, il titolo di Campione Regionale ottenuto a giugno scorso con i Giovanissimi di mister Furino.

Attaccante esterno molto veloce, dotato tecnicamente e con uno spiccato fiuto del gol, Sarno era entrato già molto tempo fa nel mirino della Roma che, nell’ottica  di rafforzamento della prossima  Under 15, ha deciso di puntare su di lui.

Per il ragazzo sarà una grande emozione indossare  la maglia della Lupa, ma sicuramente in cuor suo anche tanta tristezza dopo otto anni passati con la stessa compagine, compagni e addetti ai lavori che, siamo certi, saranno pronti da settembre a fare il tifo per lui e ad esultare per ogni sua rete realizzata  agli avversari.