UEFA YOUTH LEAGUE - AS Roma vs FK Qarabağ Ağdam: le probabili formazioni

05.12.2017 08:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UEFA YOUTH LEAGUE - AS Roma vs FK Qarabağ Ağdam: le probabili formazioni
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella 6ª giornata del Gruppo C della fase a gironi del percorso UEFA Champions League della UEFA Youth League 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta gli azeri dell'FK Qarabağ Ağdam del tecnico Rəşad Fərhad oğlu Sadıqov.

COME ARRIVA L'AS ROMA - I giallorossi, che occupano attualmente il 3° posto del Gruppo C con 6 punti, sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro gli spagnoli dell'Atlético Madrid (Club Atlético de Madrid vs AS Roma 2-1, 22 novembre 2017).
De Rossi, in vista dell'ultima gara del girone (inutile ai fini della qualificazione poiché sia la Roma che il Qarabağ sono matematicamente escluse dalla possibilità di accedere alla fase successiva), dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Romagnoli tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Bouah, Ciavattini, Cargnelutti e Semeraro. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Masangu, Marcucci e Riccardi. In attacco, il tridente formato da Cappa, Celar ed Antonucci.

COME ARRIVA L'FK QARABAĞ AĞDAM - Gli azeri sono al momento al 4° ed ultimo posto del Gruppo C con 3 punti e, nell'ultimo turno, hanno perso per 3-1 in casa contro gli inglesi del Chelsea (FK Qarabağ Ağdam vs Chelsea FC 1-3, 22 novembre 2017).
In vista della gara contro la RomaSadıqov dovrebbe schierare un 4-4-2 con Mammad Huseynov in porta. Difesa, da destra a sinistra, formata da Hasanov, Asadov, Asgar Huseynov e Manafov. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, composto da Farzaliyev, Mehdiyev, Gadirzade e Ahmadov. In avanti, il tandem Deda-Rustamov.

PROBABILI FORMAZIONI

UEFA Youth League 2017/2018 - Percorso UEFA Champions League - Fase a gironi - Gruppo C - 6ª Giornata

Martedì 5 Dicembre 2017 - ore 14:30

Stadio "Tre Fontane" di Roma (RM)

AS Roma vs FK Qarabağ Ağdam

AS ROMA (4-3-3) : Romagnoli; Bouah, Ciavattini (C), Cargnelutti, Semeraro; Masangu, Marcucci, Riccardi; Cappa, Celar, Antonucci.
A disp.: Greco S. (GK), Ciofi, Kastrati, Truşescu, Meadows, Pezzella, Petrungaro.
All.: De Rossi.

 

FK QARABAĞ AĞDAM (4-4-2) : Huseynov M.; Hasanov, Asadov, Huseynov A., Manafov; Farzaliyev, Mehdiyev, Gadirzade, Ahmadov; Deda, Rustamov.
A disp.: Farruxlu (GK), Aghazada, Ibrahimov, Humbatzada, Aliyev A., Huseinov, Rzayev.
All.: Sadıqov.
 

Arbitro: Tihomir Pejin (Croazia).
Assistente 1: Goran Pataki (Croazia).
Assistente 2: Marjan Tomas (Croazia).
Quarto Ufficiale: Daniele Martinelli (Italia).