Roma Primavera, Guidi: "La Fiorentina è una delle pretendenti per il campionato. Cercheremo di farci trovare pronti"

05.01.2023 18:40 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Roma Primavera, Guidi: "La Fiorentina è una delle pretendenti per il campionato. Cercheremo di farci trovare pronti"
© foto di Luca d'Alessandro

Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha parlato il mister della Roma Primevera Federico Guidi. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club.

"È stato un periodo positivo perché abbiamo lavorato molto e abbiamo approfittato per affrontare squadre di alto livello. Abbiamo visto pregi e difetti e come affrontare il nostro futuro".

La Roma è pronta per questa ripresa?
"Per come li ho visti lavorare rispondo assolutamenti sì. Questo gruppo ha continuato a lavorare con grande attenzione in ogni allenamento. L'incognita sosta è un'incongnita che avremmo noi come tutte le squadre. Vedremo come riusciremo a ripartire".

La partita a Firenze?
"Per me è una partita particolare perchè sono stato nel settore giovanile per 12 anni a Firenze. Sarà una grande emozione tornare da avversario. Parlerà il campo, sappiamo che davanti avremmo una squadra costruita per i vertici, con cinque 2003 con grande qualità e con esperienza. Sarà un avversario di grandissimo livello e una delle pretendenti per la vittoria del campionato, ma noi cercheremo di farci trovare pronti".