PRIMAVERA PAGELLE AS ROMA vs GENOA CFC 4-1 - Bove protagonista

L'AS Roma Primavera vince per 4-1 contro il Genoa CFC Primavera grazie alle reti di Bove (2), Simonetti e Zalewski
26.10.2019 20:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA PAGELLE AS ROMA vs GENOA CFC 4-1 - Bove protagonista
© foto di Luciano Sacchini

CARDINALI, voto 6,5 - Sfodera un paio d'interventi degni della sua fama risultando incolpevole in occasione del gol subito.

PARODI, voto 6 - Percorre regolarmente la fascia destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dall'87' BUTTARO, sv - Subentra nel finale non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

TRASCIANI, voto 6 - Capitana autoritariamente la retroguardia di De Rossi non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

BIANDA, voto 5,5 - Gioca al fianco di Trasciani alternando buone chiusure a momenti di smarrimento.

SEMERARO, voto 6 - Corre lungo la corsia di sinistra svolgendo, in maniera sufficiente, le proprie mansioni (dall'87' MILANESE, sv - Sostituisce Semeraro infoltendo le maglie del centrocampo giallorosso).

SIMONETTI, voto 7 - Interpreta intelligentemente il ruolo di mezzala realizzando, con una bella inzuccata, la rete del raddoppio giallorosso (dal 56' NIGRO, voto 6 - Prende il posto di Simonetti ricoprendo, in maniera diligente, un paio di ruoli).

TRIPI, voto 6 - Tocca un cospicuo numero di palloni conferendo grande equilibrio alla mediana giallorossa.

BOVE, voto 8 - Domina in mezzo al campo firmando una doppietta decisiva e colpendo un palo.

D'ORAZIO, sv - Parte con il piede giusto uscendo anzitempo a causa di un infortunio (dal 13' BAMBA, voto 6,5 - Subentra all'infortunato D'Orazio recapitando a Bove l'assist del 3-0 giallorosso).

FELIPE ESTRELLA, voto 6 - Salva la sua prestazione, altrimenti insufficiente, fornendo a Bove l'assist dell'1-0 giallorosso (dall'87' SATRIANO, voto 6,5 - Sostituisce Felipe Estrella propiziando, con un suo tiro, la rete del definitivo 4-1 giallorosso).

ZALEWSKI, voto 7,5 - Svaria lungo la fascia di competenza apponendo la propria firma su un gol ed un assist.

All. DE ROSSI, voto 9 - Rifila un perentorio 4-1 al Genoa, seconda forza del campionato, inanellando la terza vittoria consecutiva in campionato.