Primavera, le impressioni di Ciavattini, Grossi, Diallo e Pellegrini sull'esperienza in Florida

31.12.2015 14:25 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Primavera, le impressioni di Ciavattini, Grossi, Diallo e Pellegrini sull'esperienza in Florida
© foto di Luciano Sacchini

Il sito ufficiale della AS Roma ha pubblicato la cronaca della giornata conclusiva della tournée della Primavera di Alberto De Rossi in Florida:

Siamo arrivati all’atto conclusivo del diario dedicato all’avventura della Primavera a Orlando. I ragazzi di Alberto De Rossi hanno vinto il torneo Disney Soccer Showcase per il secondo anno consecutivo, concludendo nel migliore dei modi l’esperienza in Florida.

Quattro giovani giallorossi ci raccontano le loro emozioni descrivendo quattro immagini emblematiche del loro ultimo giorno negli Stati Uniti.

Stefano Ciavattini

“Questo è il secondo anno che vinciamo il torneo qui a Orlando. Siamo orgogliosi di aver portato anche quest'anno la medaglia a casa: abbiamo affrontato squadre molto valide, che hanno dimostrato il loro valore in campo”.

Lorenzo Grossi

“Anche quest’anno a Orlando è stata un'esperienza fantastica: è la seconda volta consecutiva che partecipo a questo torneo in una struttura così grande e all’avanguardia. È davvero un contesto sportivo unico, con tanti ragazzi che praticano diverse discipline: per noi è un'occasione per conoscere altre realtà culturali e allargare la nostra visione professionale e personale”.

Diallo

“Questa foto rappresenta un momento particolare della gara: dopo aver subito il loro gol su rigore siamo passati in vantaggio 2-1 e gli avversari hanno iniziato ad attaccarci per ritrovare il pari. Siamo stati bravi a gestire al meglio la situazione portando a casa la vittoria e la medaglia”.

Luca Pellegrini

“In questa foto siamo appena passati in svantaggio per un calcio di rigore. La prima cosa a cui ho pensato è stata di prendere il pallone e metterlo a centrocampo subito per vincere la partita. Per fortuna ce l’abbiamo fatta!”.