PRIMAVERA - Juventus FC vs AS Roma: probabili formazioni

23.09.2017 10:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA - Juventus FC vs AS Roma: probabili formazioni
© foto di Luciano Sacchini

Nella 3ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta la Juventus FC del tecnico Alessandro Dal Canto.

COME ARRIVA LA ROMA - I giallorossi, che attualmente occupano il 5° posto in classifica con 4 punti (PG: 2 - V: 1 - P: 1 - S: 0 - GF: 3 - GS: 2 - DR: +1), sono reduci dal pareggio casalingo contro il Sassuolo (AS Roma vs US Sassuolo Calcio 1-1, 16 settembre 2017).
De Rossi, per la gara contro la Juventus, si affida al solito 4-3-3 con Romagnoli tra i pali. Difesa, da destra a sinistra, formata da Kastrati, Ciavattini, CargneluttiTruşescu. A centrocampo, dove Marcucci agirà in cabina di regia, le mezzali saranno Meadows e Valeau rispettivamente a destra e a sinistra. In attacco, il tridente composto da Corlu (fuori quota classe '97), Celar ed Antonucci. Unico indosponibile: l'infortunato Ganea.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - I bianconeri, che attualmente occupano il 9° posto in classifica con 2 punti, cercano la prima vittoria in campionato dopo aver racimolato, sin qui, due pareggi contro Bologna (Juventus FC vs Bologna FC 1909 0-0, 8 settembre 2017) e Genoa (Genoa CFC vs Juventus FC 1-1, 16 settembre 2017).
Dal Canto, in vista della sfida contro la Roma, opta per il consueto 4-3-2-1 con Del Favero tra i pali. Linea difensiva a quattro, da destra a sinistra, formata da Kameraj, Vogliacco, Zanadrea e Tripaldelli. Il centrocampo, sempre da destra a sinistra, sarà composto da Portanova, Touré e Di Pardo, quest'ultimo prende il posto dello squalificato Caligara. In attacco, a supporto dell'unica punta Kulenović, i due trequartisti Montaperto e Riccardo Ocampos.

PROBABILI FORMAZIONI

Campionato Primavera 1 TIM 2017/2018 - Girone Unico - 3ª Giornata

Sabato 23 Settembre 2017 - ore 13:00

Juventus Training Center, Campo "Ale&Ricky" di Vinovo (TO)

Juventus FC vs AS Roma

JUVENTUS FC (4-3-2-1) : Del Favero; Kameraj, Vogliacco, Zanandrea, Tripaldelli; Portanova, Touré, Di Pardo; Montaperto, Ricardo Ocampos; Kulenović.
A disp.: Loria (GK), Freitas, Anzolin, Delli Carri, João Serrão, Merio, Morrone, Olivieri, Nicolussi Caviglia, Petrelli, Fagioli.
All.: Dal Canto.
 

AS ROMA (4-3-3) : Romagnoli; Kastrati, Ciavattini, Cargnelutti, Truşescu; Meadows, Marcucci, Valeau; Corlu, Celar, Antonucci.
A disp.: Greco (GK), Ciofi, Bouah, Semeraro, Cappa, Masangu, Riccardi, Besuijen, Sdaigui, Pezzella, Petrungaro.
All.: De Rossi.
 

Arbitro: Sig. Pierantonio Perotti di Legnano.
Assistente 1: Sig. Orazio Luca Donato di Milano.
Assistente 2: Sig.ra Ylenia D'Alia di Trapani.