Primavera, Greco: "Nel secondo tempo dovevamo fare meglio e subire di meno. Non guardiamo la classifica, pensiamo a migliorarci"

09.03.2019 15:16 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Primavera, Greco: "Nel secondo tempo dovevamo fare meglio e subire di meno. Non guardiamo la classifica, pensiamo a migliorarci"
© foto di Vocegiallorossa.it

Freddi Greco a Roma TV



"Il primo tempo è stato buono, abbiamo creato diverse occasioni. Nel secondo tempo abbiamo concesso troppo, dobbiamo lavorare per ottenere un buon piazzamento in classifica. Nuovo modulo? Lo abbiamo provato da un paio di settimane, ci siamo trovati bene, può essere un'alternativa al 4-3-3. Personalmente con questo modulo ho più spazio per attaccare, ma anche più campo da coprire. Cos'è mancato nel secondo tempo? Non abbiamo avuto la stessa mentalità del primo tempo, anche se all'inizio tenevamo bene il possesso palla, dobbiamo lavorare come ho già detto. Stanchezza per i tanti impegni? No, non può essere una scusa, non si possono perdere queste partite importanti. Può aver inciso il fattore psicologico, dall'eliminazione in Youth League non siamo riusciti più a fare bene, speriamo di ripartire per migliorare da qui a fine stagione. Sulla classifica? Ora dobbiamo guardare a noi stessi, senza pensare alla classifica. Lavoriamo per fare il nostro meglio e raggiungere un buon posizionamento in classifica. Sull'impegno in Under 19? Ho saltato un paio di partite per problemi fisici, ora ho quest'occasione e la voglio sfruttare al massimo".