Primavera - Girone C - 6a Giornata - ASG Nocerina vs AS Roma 0-4 (5' Caprari, 8' Tallo, 33' Tallo, 90+2' Piscitella). Roma prima in classifica

22.10.2011 18:11 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Alessandro Paoli
Alessandro Paoli
© foto di Voce giallorossa

Importantissima vittoria in trasferta per la Roma Primavera di Alberto De Rossi che s'impone per 4-0 contro l'ostica Nocerina.

CRONACA DELLA PARTITA

Giallorossi padroni del campo e del gioco sin da subito. Al 5' è già 1-0 grazie al "Niño Meravilla" di La Rustica Gianluca Caprari che, dopo la rete casalinga contro il Palermo e quella esterna a Pescara porta il score di marcature a quota 3.
Passano appena tre minuti e, all'8', arriva il raddoppio della Roma. Stavolta il protagonista è Tallo che realizza il suo quinto gol in campionato con la maglia giallorossa, il quarto in trasferta.
Il monologo giallorosso del primo tempo è chiuso sempre da Tallo che, al 33', firma la sua personale doppietta raggiungendo quota 5 reti nella classifica marcatori del Girone C.
La ripresa sancisce soltanto la superiorità tecnica e territoriale della Roma di Alberto De Rossi con la rete in chiusura di gara del nocerino Piscitella, su assist di Pagliarini, all'90+2' che regala il risultato, la mantenuta imbattibilità nel Girone C e la vetta della classifica visto il pareggio tra Lazio e Reggina (1-1) alla Roma.
 

IL TABELLINO

Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" - Girone C - 6a Giornata

Sabato 22 Ottobre 2011 - ore 15:00

Centro Sportivo "Gigino Leo" di Siano (Sa)

ASG Nocerina vs AS Roma 0-4

ASG NOCERINA (3-4-3) : Addario; Nicolai (59' De Stefano), Piscopo, Esposito; Cavallaro, Florio (85'  Muniru), Lettieri, Zara; Spanò (81' Schettino), Figliola, Bongiovanni.
A disp.: Di Guida, Granato, Cotrone, Zaccaro.
All.: Rogazzo.

 


AS ROMA (4-2-3-1) : Pigliacelli; Nego, Rosato, Barba, Ceccarelli; Viviani (C) (80' Cittadino), Massimo; Caprari (81' Pagliarini), Politano, Piscitella; Tallo (83' Leonardi).
A disp.: Tassi, Ricci M., Scalvini, Frediani.
All.: De Rossi.

 

 

Arbitro: Sig. Pasquale De Meo di Foggia.
Assistente 1: Sig. Sandro Lobozzo di Foggia.
Assistente 2: Sig. Anastasio De Meo di Foggia.
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 5' Caprari (AS Roma), 8' Tallo (AS Roma), 33' Tallo (AS Roma), 90+2' Piscitella (AS Roma).

Ammoniti:
Espulsi:

Note:

Spettatori: