Primavera, De Rossi: "Grande prestazione, siamo moderatamente contenti. Dobbiamo lavorare e non commettere più errori come oggi". VIDEO!

17.02.2021 17:09 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Primavera, De Rossi: "Grande prestazione, siamo moderatamente contenti. Dobbiamo lavorare e non commettere più errori come oggi". VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Al termine del match pareggiato col Cagliari ai microfoni di Roma TV ha parlato il tecnico della Primavera Alberto De Rossi.

Il match?
"Prendiamoci la grande prestazione dei ragazzi, siamo contenti di quello che hanno fatto in campo, nonostante gli errori, ma mi tengo la prestazione e la lucidità di recuperare il risultato. Siamo moderatamente contenti".

Ripartiamo dal finale?
"Questa è stata la migliore delle ultime partite, non abbiamo fatto risultato pieno ma davanti a una prestazione così c'è solo da applaudire. Dobbiamo lavorare e non commettere più errori del genere".

La Roma domina le partite.
"A me piace questa cosa, il fatto che gli avversari ci aspettano è sintomo di rispetto, ci temono. Sappiamo che gli avversari giocano così, ci aspettano e ripartono, il Cagliari oggi comunque ha giocato, con una grande organizzazione".

Modulo per il futuro?
"Viviamo alla giornata. Ieri si è infortunato Providence, abbiamo alcune assenze, oggi ci siamo messi a quattro per allentare la tensione in difesa e limitare la loro regia".

Bruno Conti (giocatore del Cagliari ndr) a centrocampo fa effetto?
"Parliamo di familiari aggiunti, Bruno è un fratello, è stato bello rivedersi".