Primavera, De Rossi: "Dal derby mi aspetto delle conferme. Quest'anno il campionato è molto competitivo"
Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma TV per presentare il derby di campionato in programma domani mattina alle ore 11:00 contro i pari età della Lazio. Queste le sue parole:
Sulla sua Roma:
“Sarà una partita importantissima: dovrà darci delle conferme e la possibilità di migliorare i pochi errori che stiamo commettendo nelle ultime gare. Stiamo scalando la classifica, ma stiamo anche facendo degli errori grossolani. Ci stiamo lavorando: spero di trovare miglioramenti e conferme, oltre ad un cambio di tendenza sui gol presi, che al momento sono troppi”.
Sull'avversario e sul campionato:
“Troveremo la Lazio delle prime partite (che ha vinto le prime due partite del campionato, ndr). Il loro campionato ha preso un giro negativo, ma sul lato emotivo forse hanno inciso le prime due sconfitte. Credo che abbiano avuto modo di ricaricarsi: sarà una sfida bella ed equilibrata. La classifica ci dà poche indicazioni: quello che dico sempre ai ragazzi è che anche quando affronteremo l’Empoli, il Sassuolo o la Juventus, sarà sempre difficile allo stesso modo perché quest’anno il campionato è molto competitivo”.