Primavera, De Rossi: "Contro il Sassuolo sarà una partita chiusa e impegnativa". VIDEO!

05.03.2021 13:57 di  Marco Campanella   vedi letture
Primavera, De Rossi: "Contro il Sassuolo sarà una partita chiusa e impegnativa". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Alberto De Rossi ha parlato della gara casalinga di domani alle ore 13.00 tra la Roma Primavera e il Sassuolo valida per la tredicesima giornata del Campionato Primavera1 TIM. Le dichiarazioni sono state riportate con un video sul profilo Twitter del club giallorosso, ecco le parole del tecnico:

Sulla scorsa gara contro la Sampdoria:
"Dà fastidio pareggiare una partita che meritavi di vincere. Però una prestazione così, soprattutto nel secondo tempo, in casa della seconda in classifica che ha dato del filo da torcere a tutte le squadre più attrezzate del nostro campionato ci dà veramente grande soddisfazione. Continuiamo con questo atteggiamento e guardiamo avanti dato che queste 4 partite prima della sosta per le nazionali ci diranno chi siamo, anche se noi già lo sappiamo ma va dimostrato".

Sulla partita contro il Sassuolo:
"Sarà una partita chiusa e difficile. Il Sassuolo in avanti ha giocatori molto rapidi e con molta tecnica. Non ci saranno grandi spazi ma i ragazzi hanno le capacità e le qualità per trovarli. Sarà una partita molto impegnativa, come lo saranno tutte da qui in avanti e questo è un vantaggio anche per noi dello staff che cerchiamo di migliorare questi ragazzi che il prossimo anno giocheranno tra i professionisti".