Primavera , De Rossi: "Abbiamo accusato la stanchezza, il rigore ci ha cambiato"

10.04.2010 17:43 di  Luigi Di Meo   vedi letture
Primavera , De Rossi: "Abbiamo accusato la stanchezza, il rigore ci ha cambiato"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Nel post partita di Lazio - Roma, terminata 2-1 a favore dei biancocelesti, il tecnico giallorosso Alberto De Rossi si è concesso ai giornalisti. Per quanto riguarda la partita il mister dice:

"Eravamo molto stanchi. Abbiamo accusato  il torneo di Pasqua giocato con squadre molto agguerrito. Loro sono stati sicuramente più brillanti e hanno attaccato molto. Siamo stati bravi ad amministrare bene il primo tempo ma purtroppo il rigore loro ha cambiato totalmente la gara.Nonostante tutto i ragazzi oggi hanno dato tutti in campo. Adesso ci aspettano tre sfide importanti con squadre molto forti e motivate ma noi dobbiamo vincerle tutte perchè vogliamo conquistare la vetta del girone. Inoltre per evitare la stanchezza faremo un piccolo richiamo della preparazione".

Su Scardina...

"Era molto stanco, forse più degli altri. Ha accusato soprattutto le partite con le varie nazionali e si è unito al gruppo solo pochi giorni fa"

Situazione infortunati...

"Per quanto riguarda Mlanden i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghissimi. Temevo il peggio quando è uscito.Abbiamo recuperato Sini e Frascatore. Tempi di recupero più lunghi invece per quanto riguarda Zablera".

Infine il tecnico si esprime a riguardo degli scontri avvenuti nel post partita fuori al centro sportivo di Formello...

"Dispiace perchè è stata una partita molto corretta in campo. Non c'era alcun motivo"