PRIMAVERA 1 - Torino-Roma 1-1 - Le pagelle del match

26.02.2023 23:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - Torino-Roma 1-1 - Le pagelle del match
© foto di Luciano Sacchini

BALDI 5,5 - Prestazione dai due volti per il portiere. Sbaglia incredibilmente il tempo dell'uscita su corner, favorendo così il colpo di testa di Dellavalle per il vantaggio del Torino. Nella ripresa, però, si riscatta con un doppio intervento provvidenziale che mantiene il punteggio sull'1-1.

MISSORI 5,5 - Spinge molto meno rispetto ad altre apparizioni, viene complessivamente poco coinvolto nel gioco. DAL 70' LOUAKIMA 6 - Entra nel finale e si limita a tenere la posizione senza commettere sbavature.

KERAMITSIS 6 - Partita impegnativa per il centrale difensivo, che riesce a contenere i suoi diretti avversari vincendo molti duelli.

PELLEGRINI 6 - Un errore nel primo tempo in fase d'impostazione, nella ripresa si distingue per un paio di interventi decisivi in copertura. DALL'89' SILVA SV 

FALASCA 6 - In fase difensiva rischia relativamente poco, si fa notare con alcune discese interessanti sull'out di sinistra.

PAGANO 6,5 - Trascina la squadra con le sue giocate. Autentico uomo in più in mezzo al campo, va vicino al gol in un paio di circostanze ma la mira non è delle migliori. 

FATICANTI 6 - Lotta in mezzo al campo rubando diversi palloni.

PISILLI 7 - L'uomo più pericoloso della Roma, sfiora il gol di testa e poi sigla il pareggio con una zampata da vero rapace d'area di rigore. Ci prova anche nella ripresa non inquadrando lo specchio di poco.

CASSANO 5,5 - Non una prestazione da ricordare per l'attaccante giallorosso, fuori dal gioco e con pochissime occasioni per mettersi in luce. DAL 60' JOAO COSTA 5,5 - Entra ma non fornisce il cambio di passo sperato.

PADULA 6 - Gara complicata ma ammirevole per il giocatore, che prova in tutti i modi a districarsi dall'assidua marcatura della difesa granata. Esce stremato. DAL 60' MISITANO 5,5 - Entra in un momento di gara dove la Roma è in affanno e non riesce a incidere.

CHERUBINI 6,5 - Impiega un po' ad accendersi, ma quando lo fa confeziona uno splendido assist di esterno destro per Pisilli. Nella ripresa guadagna molti falli e viene sostituito per aver accusato qualche problema fisico. DAL 70' D'ALESSIO 6 - Entra e sfiora la rete con quella che, di fatto, è l'ultima occasione per la Roma.

GUIDI 6 - La sua Roma soffre su un campo ostico come quello di Torino, ma riesce a portare a casa un punto soddisfacente.