PRIMAVERA 1 TIM PAGELLE TORINO FC vs AS ROMA 3-1 - Giallorossi in difficoltà. Positivo Marcucci

02.12.2018 12:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 TIM PAGELLE TORINO FC vs AS ROMA 3-1 - Giallorossi in difficoltà. Positivo Marcucci
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ZAMARION, voto 5,5 - Incassa incolpevolmente due reti non compiendo, suo malgrado, parate degne di nota.

PARODI, voto 5,5 - Corre regolarmente lungo la fascia destra concentrandosi più ad attaccare che a difendere (dall'82' BESUIJEN, sv - Sostituisce Parodi non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

TRASCIANI, voto 5 - Gioca al fianco di Cargnelutti commettendo numerose sbavature in fase difensiva.

CARGNELUTTI, voto 5 - Capeggia la retroguardia giallorossa non risultando impeccabile in occasione di un paio di reti granata.

SEMERARO, voto 5,5 - Pattuglia timidamente la corsia di sinistra disputando una prestazione piuttosto anonima.

PEZZELLA, voto 6 - Conferisce personalità alla mediana giallorossa cercando, e non trovando, la giocata decisiva.

MARCUCCI, voto 7 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo realizzando, con un destro al volo deviato, l'unica rete giallorossa.

CHIERICO, voto 5 - Fatica vistosamente ad entrare in partita trascorrendo gran parte della sua gara a rincorrere gli avversari (dal 46' SIMONETTI, voto 5,5 - Subentra a Chierico disputando, ahilui, una prestazione simile).

D'ORAZIO, voto 5,5 - Salta faticosamente l'uomo non creando grossi pericoli alla retroguardia granata (dall'88' BUSO, sv - Prende il posto di D'Orazio non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).

BUCRI, voto 5 - Combate contro l'intera retroguardia granata non riuscendo, nonostante l'impegno profuso, a rendersi pericoloso (dal 60' BAMBA, voto 6 - Sostituisce Bucri donando vivacità all'attacco giallorosso).

CANGIANO, voto 6,5 - Regala un paio di spunti degni della sua fama colpendo, con un colpo di testa in elevazione, una clamorosa traversa.

All. DE ROSSI, voto 5 - Patisce le assenze di Celar e Riccardi, convocati in Prima Squadra, inanellando, tra campionato e coppe, la terza sconfitta consecutiva.