PRIMAVERA 1 TIM PAGELLE AS ROMA vs SSC NAPOLI 3-2 - Sdaigui generoso. Celar decisivo
ROMAGNOLI, voto 5 - Incassa due reti risultando particolarmente colpevole in occasione della seconda.
BOUAH, voto 6,5 - Corre lungo la fascia destra disimpegnandosi, piuttosto bene, in entrambe le fasi di gioco.
CIAVATTINI, voto 5,5 - Macchia la sua prestazione, altrimenti sufficiente, non risultando impeccabile in occasione del 2-0 azzurro.
CARGNELUTTI, voto 6,5 - Gioca diligentemente al fianco di Ciavattini propiziando, con un colpo di testa, il 3-2 giallorosso.
VALEAU, voto 5,5 - Patisce vistosamente la fisicità di Mezzoni concedendogli, spesso, qualche metro di troppo (dal 90'+2 KASTRATI, sv - Sostituisce Valeau nel finale rendendosi protagonista di un battibecco con Palmieri).
RICCARDI, voto 7 - Conferisce intraprendenza alla mediana giallorossa servendo a Sdaigui l'assist del 2-2 (dall'89' PEZZELLA, sv - Subentra a Riccardi non avendo né il tempo né il modo di mettersi in mostra).
MARCUCCI, voto 6 - Gestisce ordinatamente numerosi palloni non prendendosi grosse responsabilità in fase offensiva.
SDAIGUI, voto 7,5 - Interpreta generosamente il ruolo di mezzala realizzando, con un ottimo inserimento, il 2-2 giallorosso.
MEADOWS, voto 6 - Ricopre diversi ruoli nell'arco della sua partita dimostrandosi, ancora una volta, affidabile (dal 60' BESUIJEN, voto 5,5 - Prende il posto di Meadows faticando ad entrare correttamente in partita).
CELAR, voto 8 - Riscatta una clamorosa serie d'errori sotto porta apponendo rapacemente la propria firma su una doppietta.
ANTONUCCI, voto 6 - Salva la sua prova, in caso contrario insufficiente, propiziando la rete dell'1-0 giallorosso.
All. DE ROSSI, voto 6,5 - Sconfigge meritatamente il Napoli in rimonta tornando alla vittoria dopo 62 giorni.