PRIMAVERA 1 TIM - AS Roma vs UC Sampdoria 4-1 FOTO!

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
23.12.2018 09:40 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 TIM - AS Roma vs UC Sampdoria 4-1 FOTO!

Nella 13ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 4-1 contro l'UC Sampdoria del tecnico Simone Pavan.

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 | Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" | 13ª Giornata

Domenica 23 Dicembre 2018 - ore 10:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs UC Sampdoria 4-1

AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Parodi (87' Nigro), Trasciani, Cargnelutti (C), Semeraro; Chierico (35' D'Orazio), Pezzella, Greco J.; Riccardi (87' Simonetti), Celar (76' Buso), Cangiano (87' Silipo).
A disp.: Zamarion (GK), Coccia, Santese, Masangu, Bucri, Besujen, Bamba.
All.: De Rossi.

 

UC SAMPDORIA (4-3-1-2) : Hutvagher; Doda, Veips [C], Regini, Campeol (87' Giordano); Canovi (67' Soomets), Peeters, Ejjaki (C) (32' Benedetti); Bahlouli (67' Prelec); Yayi Mpie (87' Maglie), Boutrif.
A disp.: Raspa (GK), Maggioni, Sorensen, Perrone, Vieira, Casanova, Cabral.
All.: Pavan.


Arbitro: Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina.
Assistente 1: Sig. Thomas Ruggieri di Pescara.
Assistente 2: Sig. Giulio Basile di Chieti.

Marcatori: 31' rig. Celar (AS Roma), 36' Boutrif (UC Sampdoria), 62' rig. Celar (AS Roma), 73' Riccardi (AS Roma), 84' Buso (AS Roma).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 3'pt,4'st. Calci d'angolo: 1-9. Temperatura: 12°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 4-1 contro la Sampdoria nella 13ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019.

90' - L'arbitro, il Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina, assegna quattro minuti di recupero.

87' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Parodi, Riccardi e Cangiano, entrano Nigro, Simonetti e Silipo. Nella Sampdoria: escono Campeol e Yayi Mpie, entrano Giordano e Maglie

86' - Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore blucerchiata calciato, con il destro, da Cangiano. La conclusione a giro del numero 11 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, termina di pochissimo a lato alla destra della porta avversaria.

84' - GOL SAMPDORIA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Buso che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 23 giallorosso trafigge l'estremo difensore blucerchiato, Hutvagner, non impeccabile nella circostanza.

83' - Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie Hutvagner, nel tentativo di anticipare Buso nei pressi del vertice destro dell'area piccola blucerchiata, rinvia generando un rimpallo che, sulla linea di porta nei pressi dell'angolino basso alla sinistra, viene salvato, con il mancino, da Doda.

76' - Secondo cambio Roma: esce Celar, entra Buso.

73' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Riccardi, dopo aver rubato palla nei pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo a Regini, si accentra e, giunto nei pressi del lato corto destro dell'area piccola blucerchiata, calcia a rete. L'esterno destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore blucerchiato, Hutvagner, portando la Roma sul 3-1.

71' - Campeol, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Benedetti che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. L'esterno destro a mezz'altezza del numero 22 blucerchiato è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, Stefano Greco, posizionato centralmente.

67' - Doppio cambio Sampdoria: escono Canovi e Bahlouli, entrano Soomets e Prelec.

66' - Calcio di punizione dai 30m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il mancino, da Canovi. Il suggerimento del numero 8 blucerchiato è intercettato, con lo stinco del piede sinistro, da Cargnelutti che, posizionato fronte alla propria porta, mette il pallone in corner dalla sinistra sfiorando il clamoroso autogol sul secondo palo.

62' - Dal dischetto si presenta Celar... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore blucerchiato, Hutvagner, spiazzandolo.

61' - RIGORE ROMA!!! Veips stende Jean Freddi Pascal Greco nei pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore blucerchiata. L'arbitro, il Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina, assegna il secondo calcio di rigore dell'incontro in favore dei giallorossi.

57' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il destro, da Bahlouli. Il destro a giro del numero 10 blucerchiato, dopo aver sorvolato la barriera, termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

54' - Conclusione da parte di Pezzella. Il destro del numero 6 giallorosso, scagliato dai 25m in posizione centrale, termina alto sopra la traversa centralmente.

53' - Riccardi, dopo aver rubato palla a Regini nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 10 giallorosso termina clamorosamente alto sopra la traversa centralmente.

49' - Riccardi, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 10 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore blucerchiato, Hutvagner, posizionato centralmente.

48' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Bahlouli che, giunto sui 25m, calcia a rete. Il violento destro del numero 10 blucerchiato è miracolosamente tolto dal sette alla destra della porta avversaria dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, che concede un corner dalla destra.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Sampdoria.

PRIMO TEMPO

45'+3 - Termina il primo tempo. Roma e Sampdoria vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.

45'+3 - Celar, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Parodi, controlla con il destro e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso è bloccata a terra dall'estremo difensore blucerchiato, Hutvagner, distesosi sulla sua destra.

45' - L'arbitro, il Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina, assegna tre minuti di recupero.

41' - D'Orazio, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 18 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

38' - Tentativo dalla distanza da parte di Riccardi. Il destro del numero 10 giallorosso, scagliato dai 25m in posizione centrale, termina alto sopra la traversa centralmente.

36' - GOL SAMPDORIA!!! Boutrif, dopo aver ricevuto palla nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, controlla e, di destro, trafigge l'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, colpendo la parte interna del palo alla sinistra della porta avversaria, prima di entrare, consentendo ai blucerchiati di pareggiare.

35' - Primo cambio Roma: esce Chierico per infortunio, entra D'Orazio.

34' - Boutrif, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete.La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 blucerchiato respinto dall'ottima uscita bassa dell'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, che concede un corner dalla destra agli avversari,.

32' - Primo cambio Sampdoria: esce Ejjaki infortunato, entra Benedetti.

31' - Dal dischetto si presenta Celar... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il piatto destro rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore blucerchiato, Hutvagner, spiazzandolo.

30' - RIGORE ROMA!!! Doda stende Semeraro nei pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore blucerchiata. L'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore per i giallorossi.

28' - Semeraro, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Jean Freddi Pascal Greco che, inseritosi a limite dell'area piccola blucerchiata all'altezza del secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 giallorosso è un docile campanile che viene bloccato in presa alta dall'estremo difensore 

15' - Fase di studio tra le due squadre.

7' - Corner dalla destra calciato, con il destro, da Bahlouli per Boutrif che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 blucerchiato termina alto sopra la traversa centralmente.

6' - Boutrif, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, vince un rimpallo con un difensore giallorosso e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 blucerchiato è deviata in corner dalla destra dalla tempestiva uscita bassa dell'estremo difensore avversario, Stefano Greco, attentissimo nella circostanza.

3' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Celar. Il violentissimo destro del numero 9 giallorosso è tolto da sotto la traversa, e quindi deviato in corner dalla destra, dall'estremo difensore blucerchiato, Hutvagner, posizionato centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Sampdoria.

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it