PRIMAVERA 1 - Inter-Roma 1-1 - Le pagelle

03.12.2023 14:40 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - Inter-Roma 1-1 - Le pagelle

MARIN 6,5 - Evita la possibile sconfitta dei suoi ipnotizzando Di Maggio tutto solo nel finale. Mezzo punto in meno per l'errore in fase d'impostazione nell'azione seguente, con D'Alessio che rimedia al suo sbaglio.

D'ALESSIO 6,5 - Spinge e copre con ordine, decisivo nel finale sull'errore di Marin pocanzi citato.

KERAMITSIS 6 - Sfortunato in occasione del gol di Berenbruch, con un rimpallo che lo sfavorisce e permette al nerazzurro di calciare in porta. Per il resto, fa buona guardia.

PLAIA 6 - Da un suo rinvio sballato nasce il rimpallo su Keramitsis su cui poi s'avventerà Berenbruch per il pareggio nerazzurro. Nel finale, però, s'immola su Aidoo ed evita il 2-1. DALL'85' IENCO SV

OLIVERAS 5,5 - Offensivamente dà l'idea di poter creare sempre dei pericoli, ma rischia troppo dietro venendo spesso saltato dai diretti avversari e costringendo i suoi compagni a rimediare.

PISILLI 6 - Meno inserimenti del solito, ma tanta corsa e sostanza in mezzo al campo.

VETKAL 6,5 - Illumina con alcuni lanci precisi a scavalcare la difesa, detta ordine a centrocampo con autorità.

PAGANO 6,5 - Sblocca il match con un bel sinistro da fuori area, cerca la doppietta nella ripresa va viene murato dalla retroguardia nerazzurra.

MANNINI 6 - Gara di estrema generosità per il numero 16, che non commette errori e occupa la posizione con ordine.

MLAKAR 5,5 - Lotta, sgomita ma non riesce mai concludere in porta e creare pericoli. DALL'85' BOLZAN SV

CHERUBINI 6,5 - Suo l'appoggio per Pagano, la cui conclusione terminerà in porta. Rispetto ad altre gare, si sacrifica molto in fase di copertura.

GUIDI 6,5 - Contro la prima in classifica, la Roma gioca con coraggio come aveva chiesto alla vigilia e, complessivamente, rischia poco. Qualche brivido nel finale, ma il pareggio è meritato.