Pagelle Roma-Gubbio 4-0, Primavera: i giallorossi chiudono in bellezza la stagione regolare. Nico Lopez, Tallo e Pagliarini firmano il successo
Proietti Gaffi 6.5: Reattivo in uscita, passa il primo tempo in solitaria, aspettando gli attaccanti avversari che però non arrivano. Maggiormente impegnato nella ripresa, senza andare mai in affanno.
Sabelli 6: Meno propositivo di altre occasioni, lascia a Nico Lopez il compito di spingere a fondo sull'out di destra. I suoi polmoni saranno vitali nella fase finale.
Orchi 7: Strappa gli applausi del "Fulvio Bernardini" con una chiusura in scivolata su Kraus lanciato a rete. Nel resto del match, ordinaria amministrazione.
Rosato 7: Un muro che il tridente umbro non riesce a sfondare. Respinge al mittente le avanzate avversarie con grinta e ordine.
Scalvini 6.5: Si rende pericoloso su azioni di calcio d'angolo con i suoi inserimenti. Controlla bene gli attacchi quando il Gubbio guadagna campo nel secondo tempo.
Spadari 6: E' il primo a rendersi pericoloso con una conclusione dalla distanza. Si propone spesso per supportare la manovra giallorossa e resiste anche ad una brutta botta rimediata al volto. (dal 64' - Verre SV).
M. Ricci 6.5: Ispirato sulla mediana, il suo prezioso lavoro in cabina di regia dà spazio agli esterni incursori di allargare il gioco e arrivare nei pressi dell'area.
Nico Lopez 8: L'esterno uruguagio è una sentenza. Mattatore della seconda parte di campionato, mette la sua firma anche in quest'ultima gara della stagione regolare siglando la 13esima rete della sua fantastica prima parte di avventura in giallorosso con un tocco facile facile su assist di Frediani, trovando anche la 14esima nel secondo tempo dopo un batti e ribatti in area. (dal 75' - F. Ricci SV).
Ciciretti 6.5: Libera il suo sinistro appena ne ha occasione, cerca con insistenza il gol ma la sfortuna gli impedisce la gioia personale. Propizia il gol del 3-0 e l'espulsione di Brunelli.
Frediani 7.5: Squarcia la difesa umbra con delle fiammate che disorientano i difensori ospiti. Una di queste è quella che porta al gol del vantaggio romanista, confezionato sull'asse Frediani-Nico Lopez. Straripante palla al piede, per fermarlo servono sempre le maniere forti. (dal 64' - Pagliarini 7: Appena entrato dà il via all'azione del 3-0 con un ottimo spunto sulla corsia di destra. Chiude definitivamente la pratica Gubbio realizzando la sua prima in rete in campionato a tempo scaduto).
Tallo 7: Ha il primo pallone giocabile praticamente in chiusura di primo tempo, quando sciupa una ghiottissima occasione per siglare il raddoppio. Si riscatta in avvio di secondo tempo, confermandosi sempre più capocannoniere di questa squadra, realizzando da distanza ravvicinata il gol del 2-0.