PAGELLE AS ROMA vs FC BARI 1908 5-1 - Soleri determinante! In evidenza anche D'Urso e Ndoj
MARCHEGIANI, voto 6 - L'attacco biancorosso non lo impensierisce più di tanto rilegandolo ad una partita d'ordinaria amministrazione. Sulla rete subita non ha grosse colpe.
DE SANTIS E., voto 6,5 - Argina, senza troppi affanni, il numero 10 avversario Castrovilli offrendo garanzie in fase difensiva.
CAPRADOSSI, voto 6 - Disputa una prestazione sufficiente sotto il profilo difensivo tenendo a bada per lunghi tratti Damiano.
CALABRESI, voto 6,5 - Guida la retroguardia giallorossa con la solita personalità mettendosi in mostra con diverse chiusure difensive.
BALZARETTI, voto 7 - Malgrado una condizione fisica non ancora al meglio affonda con regolarità sulla sinistra confezionando anche l'assist per il 2-0 giallorosso (dal 75' SAMMARTINO, voto 6,5 - Subentra a Balzaretti propiziando la rete del definitivo 5-1 giallorosso).
NDOJ, voto 7,5 - Conferisce la giusta dose di fisicità alla mediana giallorossa oltre a trovare il pregevole assolo del 3-1 giallorosso.
PEPÍN, voto 6,5 - Smista più lucidamente del solito diversi palloni lungo la mediana giallorossa offrendo qualche spunto personale degno di nota (dall'85' ADAMO, voto 7 - Prende il posto di Pepín nel finale di gara sancendo il definitivo 5-1 per i giallorossi).
D'URSO, voto 7,5 - Mette il proprio dinamismo e le sue qualità tecniche a servizio della squadra firmando la pregevolissima rete del 4-1 giallorosso.
FERRI, voto 6 - Roccotelli lo annulla in fase offensiva e solo il suo lavoro in fase di ripiegamento gli consente di strappare una sufficienza.
SOLERI, voto 8 - Tocca un esiguo numero di palloni tramutandoli in una doppietta ed un assist. Determinante!
DI MARIANO, voto 6 - Dopo un buon inizio, in cui va anche vicino al gol, viene limitato dal classe '98 Scalera non riuscendo più ad esaltarsi come potrebbe e dovrebbe (dal 71' DI LIVIO, voto 6 - Entra in campo al posto di Di Mariano offrendo una prestazione sufficiente in entrambe le fasi di gioco).
All. DE ROSSI, voto 8 - Ridimensiona le ambizioni del Bari rifilandogli un meritato 5-1 mettendosi alle spalle l'insuccesso europeo di otto giorni fa e ipotecando il passaggio matematico alla fase finale del campionato.