PAGELLE AS ROMA vs BAYER 04 LEVERKUSEN FUßBALL 5-1 - Sadiq formidabile! Straordinario D'Urso

04.11.2015 20:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PAGELLE AS ROMA vs BAYER 04 LEVERKUSEN FUßBALL 5-1 - Sadiq formidabile! Straordinario D'Urso
© foto di Vocegiallorossa.it

POP, voto 6,5 - Bada alla porta giallorossa con grande premura non avendo colpe in occasione della rete rossonera.

NURA, voto 7 - Percorre a tutta velocità la fascia destra propiziando la rete dell'1-0 giallorosso (dal 71' CIAVATTINI, voto 6 - Subentra a Nura disputando, da difensore centrale, una prova diligente sotto il profilo difensivo).

DE SANTIS E., voto 6,5 - Trascina la retroguardia giallorossa offrendo una prestazione estremamente solida in fase difensiva.

MARCHIZZA, voto 6,5 - Gioca in maniera particolarmente attenta sotto l'aspetto difensivo non badando a troppi fronzoli (dall'89' GROSSI, sv - Prende il posto di Marchizza nel finale senza avere il tempo di farsi apprezzare).

ANOČIĆ, voto 6 - Offre una prestazione diligente lungo la fascia sinistra risultando non impeccabile in occasione del gol avversario.

BORDIN, voto 6,5 - Mette la propria qualità al servizio del collettivo non disdegnando di sacrificarsi in fase di non possesso (dall'83' SPINOZZI, sv - Entra in campo nel finale senza avere né tempo né modo di farsi valutare).

VASCO, voto 7 - Distribuisce validamente il gioco lungo la mediana giallorossa cogliendo un palo e propiziando un gol.

D'URSO, voto 8 - Unisce alla perfezione quantità e qualità in mezzo al campo realizzando anche una pregevole doppietta. Universale!

DI LIVIO, voto 6 - Orbita sulla trequarti giallorossa illuminando, in maniera intermittente, la manovra offensiva giallorossa.

PONCE, voto 6 - Nonostante si divori numerose palle gol riscatta la sua prova servendo l'assist del 2-0 giallorosso a Sadiq.

SADIQ, voto 9 - Corre lungo l'intero fronte d'attacco giallorosso rendendosi artefice di una tripletta. Spietato!

All. DE ROSSI, voto 8 - Annienta i sogni di gloria del Bayer Leverkusen rifilandogli cinicamente un perentorio 5-1. Chapeau!