PAGELLE AS ROMA vs AS AVELLINO 1912 4-1 - Ferri e Verde sugli scudi. Bene anche Paolelli e Vestenický

26.09.2014 20:40 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PAGELLE AS ROMA vs AS AVELLINO 1912 4-1 - Ferri e Verde sugli scudi. Bene anche Paolelli e Vestenický
© foto di Luciano Sacchini

MARCHEGIANI, voto 6 - Vigila tra i pali della porta giallorossa con la solita grande sicurezza.

PAOLELLI, voto 7 - Schierato come terzino, lui che di mestiere fa il centrale, si disimpegna molto bene in fase difensiva confezionando anche l'assist per definitivo 4-1 firmato da Vestenický.

CAPRADOSSI, voto 6,5 - Limita nel migliore dei modi gli attaccanti irpini dimostrandosi affidabilissimo sul piano difensivo.

CALABRESI, voto 6,5 - Governa la difesa giallorossa con la solita grande leadership non consentendo all'attacco biancoverde di rendersi pericoloso.

SAMMARTINO, voto 6,5 - Affonda sulla fascia sinistra con la consueta regolarità regalando, qua e là, qualche buon cross. In fase difensiva non sfigura.

PELLEGRINI, voto 6 - Alterna in maniera sufficiente le due fasi di gioco risultando un tassello importantissimo per il centrocampo giallorosso (dal 78' NDOJ, voto 6 - Subentra a Pellegrini conferendo maggiore intensità in interdizione e minor qualità nel palleggio).

RICOZZI, voto 6,5 - Svolge in maniera più che sufficiente i compiti da frangiflutti davanti alla difesa mostrando più dinamismo rispetto al solito (dal 66' VASCO, voto 6 - Entra in campo offrendo una prestazione timida sotto entrambi i punti di vista, sia offensivo sia difensivo, ma comunque sufficiente).

ADAMO, voto 6,5 - Nonostante porti un po' troppo palla in alcune circostanze, è autore di una prova più che sufficiente soprattutto sotto l'aspetto tecnico dove confeziona diversi palloni interessanti per i compagni.

FERRI, voto 8 - Autore di una doppietta decisiva ai fini della vittoria, è autore di una prestazione davvero generosa sia sotto l'aspetto offensivo che difensivo. Decisivo!

VESTENICKÝ, voto 7 - Svaria con qualità lungo tutto il fronte d'attacco giallorosso in perenne attesa della stoccata decisiva, la quale arriva puntualmente nella ripresa sancendo il definitivo 4-1.

VERDE, voto 8 - Ancora una volta in stato di grazia, regala una prestazione davvero importante rendendosi protagonista di un gol e due assist. Determinante! (dal 72' DE SANTIS N., voto 6,5 - Nel poco tempo a sua disposizione si dimostra volenteroso sfiorando addirittura il gol).

All. DE ROSSI, voto 7 - Batte nettamente l'Avellino per 4-1 dando una chiara e netta dimostrazione di forza oltre ad inanellare la quinta vittoria consecutiva stagionale tra campionato e Youth League. Di partita in partita la sua squadra sembra è chiaramente in crescita.