NAZIONALE UNDER 20 - Di Biagio conferma per la Svizzera i giallorossi Viviani, Frascatore e Pettinari

11.11.2011 18:06 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Fonte: figc.it
NAZIONALE UNDER 20 - Di Biagio conferma per la Svizzera i giallorossi Viviani, Frascatore e Pettinari
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

E' stata diramata, attraverso il sito ufficiale della FIGC (www.figc.it), la lista dei convocati della Nazionale Italiana Under 20 del CT Luigi Di Biagio per la 5a Giornata del Torneo "Quattro Nazionai" contro la Svizzera presso lo Stadio "Silvio Piola" di Novara (diretta TV RaiSport ore 15:00).
Confermati, rispetto alla convocazione per l'amichevole contro il Ghana, tutti e tre i giallorossi presenti a cominciare dal capitano, della Primavera di De Rossi ma anche della stessa Under 20 Azzurra, Federico Viviani (centrocampista centrale, classe '92). Gli altri sono i giallorossi in prestito Paolo Frascatore (difensore laterale sinistro, classe '92) attualmente al Benevento Calcio in  Lega Pro - Prima Divisione e Stefano Pettinari (attaccante esterno, classe '92) in Serie B con il Crotone.

Gli Azzurrini si radunerrano nella mattinata di lunedì 14 novembre presso il Centro Sportivo "Novarello Villaggio Azzurro".

I convocati:

Portieri: Iacobucci (Sudtirol), Perin (Padova);
Difensori: Benedetti (Gubbio), Crescenzi (Lazio), Favalli (Cremonese), Frascatore (Benevento), Piccini (Carrarese), Sampirisi (Genoa), Suagher (Tritium);
Centrocampisti: Batocchio (Udinese), De Vitis (Modena), Molina (Foggia), Verratti (Pescara), Viviani (Roma);
Attaccanti: Beretta (Ascoli), De Luca (Varese), Falcone (Lecce), Fischnaller (Sudtirol), Pettinari (Crotone).