NAZIONALE UNDER 15 - Rocca convoca Trani per la doppia amichevole contro il Belgio
Sono state diramate, attraverso comunicato ufficiale della FIGC presente sul loro sito ufficiale (www.figc.it), le convocazioni per la Nazionale Italiana Under 15. Il CT Antonio Rocca ha convocato 18 calciatori per il doppio test amichevole previsto contro i pari età del Belgio, in programma il 21 ed il 23 febbraio.
Tra i convocati è presenta anche Valerio Trani (attaccante, classe '97) in forza alla formazione Giovanissimi Nazionali della Roma guidata dal tecnico Federico Coppitelli.
Gli Azzurrini si reduneranno entro la giornata di domenica a Roma e poi partiranno alla volta del Belgio. Le amichevoli sono programmate per mercoledì 21 allo stadio del FC Merchtem 2000 alle ore 19:00 e per giovedì 23 presso lo stadio del KSC Machelen alle ore 11:00.
Di seguito l'elenco completo dei convocati:
Portieri: Audero (Juventus), Zaccagno (Padova);
Difensori: De Santis (Milan), Dimarco (Inter), Parodi (Bari), Ghizzardi (Parma), Bernardi (Inter), Della Giovanna (Inter);
Centrocampisti: Esposito (Napoli), Tulissi (Atalanta), Romagna (Juventus), Minelli (Fiorentina), Barella (Cagliari), Felicioli (Milan);
Attaccanti: Trani (Roma), Bonazzoli (Inter), Casiraghi (Milan), Vido (Milan).