LAZIO CUP - AS Roma U17 vs Debreceni Vasutas SC U17 1-1 (1-4 dtr)

Nella gara unica dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della 14ª edizione dei Lazio Cup 2022 l'AS Roma Under 17 perde 4-1 ai tiri di rigore gli ungheresi del Debreceni Vasutas SC
20.05.2022 11:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
LAZIO CUP - AS Roma U17 vs Debreceni Vasutas SC U17 1-1 (1-4 dtr)
© foto di Alessandro Paoli

Nella gara unica dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della 14ª edizione dei Tornei Internazionali Giovanili - Lazio Cup 2022 l'AS Roma Under 17 del tecnico Marco Ciaralli perde 4-1 ai tiri di rigore contro gli ungheresi del Debreceni Vasutas SC del tecnico Zsolt Joó.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Villalba (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TORNEI INTERNAZIONALI GIOVANILI - LAZIO CUP 2022

FASE A ELIMINAZIONE DIRETTA

QUARTI DI FINALE (Venerdì 20 Maggio 2022)
Q1) 11:00 - AS Roma U17 vs Debreceni Vasutas SC U17 1-1 (1-4 dtr)
Q2) 11:00 - Frosinone Calcio U17 vs Ternana Calcio U17 6-0
Q3) 11:00 - US Sassuolo Calcio vs US Salernitana 1919 2-1
Q4) 11:00 - Club Atlético de Madrid U16 vs Latina Calcio 1932 U17 3-0

TABELLINO

Tornei Internazionali Giovanili - Lazio Cup 2022 | Fase a eliminazione diretta | Quarti di finale | Gara unica

Venerdì 19 Maggio 2022 - ore 11:00

Centro Sportivo Ocres Moca di Villalba (RM)

AS Roma U17 vs Debreceni Vasutas SC U17 1-1 (1-4 dtr)

AS ROMA U17 (4-3-3) : Mengucci; Amerighi (48' Cavacchioli), Morgantini, Boldrini (41' Barrotta), Bouah; Graziani (C) (48' Marazzotti), Cichella, De Angelis (52' Rozzi); Pellegrino (48' Surricchio), Misitano, Tarantino (41' Polletta).
A disp.: Brøndbo (GK).
All.: Ciaralli.

 

DEBRECENI VASUTAS SC (4-3-3) : Erdélyi (C); Arany, Horváth G., Sorokla, Sbazó; Doktor, Takács, Clbla (57' Savinchuk); Bökönyi (62' Bútor), Batal, Karakas.
A disp.: Csapó (GK), Mlkuljuk, Szakács, Jaczkó, Vaskó, Harsányi, Nagy.
All.: Joó.

Arbitro: Sig. Riccardo Delfino di Roma 1.
Assistente 1: Sig. Lorenzo Arcidiacono di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Andrea Gentilezza di Civitavecchia.

Marcatori: 47' Clbla (Debreceni Vasutas SC U17), 51' Misitano (AS Roma U17).
Tiri di rigore: Horváth (Debreceni Vasutas SC U17) gol, Marazzotti (AS Roma U17) parato, Batal (Debreceni Vasutas SC U17) gol, Misitano (AS Roma U17) parato, Doktor (Debreceni Vasutas SC U17) gol, Cichella (AS Roma U17) parato.

Ammoniti: 33' Arany (Debreceni Vasutas SC U17).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 6'st. Calci d'angolo: 4-2. Temperatura: 26°C (Prevalentemente soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

TIRI DI RIGORE

13:00 - Termina a Villalba (RM). La Roma perde 4-1 dopo i tiri di rigore contro gli ungheresi del Debreceni nella gara unica dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta del Girone A della fase a gironi della 14ª edizione dei Tornei Internazionali Giovanili - Lazio Cup 2022 venendo eliminata dalla manifestazione.

- Dal dischetto si presenta Cichella... PARATO!!! Il destro a mezz'altezza del numero 4 giallorosso è respinto dall'estremo difensore biancorosso, Erdélyi, distesosi sulla sua destra.

- Dal dischetto si presenta Doktor... GOL!!! Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 17 biancorosso trafigge, sulla sinistra, l'estremo difensore giallorosso, Mengucci, che, pur intuendo, non riesce a neutralizzare.

- Dal dischetto si presenta Misitano... PARATO!!! Il destro a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è respinto dall'estremo difensore biancorosso, Erdélyi, distesosi sulla sua destra.

- Dal dischetto si presenta Batal... GOL!!! Il destro rasoterra del numero 9 biancorosso trafigge centralmente l'estremo difensore giallorosso, Mengucci, distesosi sulla sua sinistra.

- Dal dischetto si presenta Marazzotti... PARATO!!! Il mancino rasoterra ad incrociare del numero 17 giallorosso è respinto dall'estremo difensore biancorosso, Erdélyi, distesosi sulla sua sinistra.

- Dal dischetto si presenta Horváth... GOL!!! Il destro rasoterra ad incrociare del numereo 8 biancorosso trafigge l'estremo difensore giallorosso, Mengucci, nell'angolino basso alla sinistra spiazzandolo.

SECONDO TEMPO

70'+6 - Terminano i tempi regolamentari. Roma e Debreceni pareggiano 1-1 rendendo necessari i tiri di rigore.

70'+3 - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Marazzotti nasce un batti e ribatti in area di rigore avversaria prima che il pallone arrivi a Misitano, il quale, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

70'+2 - Cichella, dai 35m in posizione centrale, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 4 giallorosso è deviata maldestramente in calcio d'angolo dalla destra da Erdélyi, posizionato centralmente.

70' - Karakas, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 10 biancorosso termina a lato alla sinistra.

64' - Karakas, posizionato in area di rigore giallorossa nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 biancorosso termina alta a lato alla sinistra.

63' - Sugli sviluppi di una rimessa lungo la fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore biancorossa, il pallone arriva a Savinchuk che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. il mancino di controbalzo del numero 20 biancorosso è murato da un attento Mengucci, distesosi sulla sua destra.

62' - Secondo cambio Debreceni: esce Bökönyi, entra Bútor.

60' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Marazzotti per Bouah che, posizionato a limite dell'area piccola all'altezza del primo palo, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 3 giallorosso è respinto da un reattivo Erdélyi prima che il pallone arrivi a Morgantini, posizionato nei pressi del primo palo, calcia a rete. La conclusione del numero 6 giallorosso termina clamorosamente alta sopra la traversa.

59' - Calcio di punizione dai 35m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il mancino, da Szabó per Savinchuk che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 20 biancorosso termina a lato alla destra.

58' - Bouah, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 3 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra.

57' - Primo cambio Debreceni: esce Clbla, entra Savinchuk.

52' - Sesto cambio Roma: esce De Angelis, entra Rozzi.

51' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Misitano, servito nei pressi del dischetto da Polletta, approfitta di un'incertezza della retroguardia biancorossa e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge centralmente l'estremo difensore avversario, Erdélyi, consentendo ai ragazzi di Marco Ciaralli di pareggiare.

48' - Triplo cambio Roma: escono Amerighi, Graziani e Pellegrino, entrano Cavacchioli, Marazzotti e Surricchio.

47' - GOL DEBRECENI!!! Doktor, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, si coordina e, di esterno destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 17 biancorosso è respinta da un attento Mengucci, in uscita bassa, prima che il pallone arrivi a Clbla, il quale, dal limite dell'area di rigore giallorossa, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 15 biancorosso trafigge l'estremo difensore avversario nell'angolino basso alla sinistra portando in vantaggio gli ungheresi.

43' - Batti e ribatti al centro dell'area di rigore giallorossa prima che il pallone arrivi a Karakas che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 10 biancorosso è murato da un vicino difendente giallorosso.

42' - Doppio cambio Roma: escono Boldrini e Tarantino, entrano Barrotta e Polletta.

41' - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza della trequarti giallorossa calciato, con il destro, da Clbla per Arany che, posizionato in area di rigore giallorossa nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 6 biancorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. Roma e Debreceni vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale 0-0.

33' - Ammonito Arany nel Debreceni per un fallo ai danni di un avversario lungo la fascia destra all'altezza della trequarti biancorossa.

29' - Graziani, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La volée del numero 8 giallorosso è bloccata da un attento Erdélyi, posizionato a copertura del primo palo.

24' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra, più o meno all'altezza della trequarti biancorossa, calciato, con il destro, da Cichella per Pellegrino che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 10 giallorosso termina a lato alla destra.

23' - Pellegrino, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Graziani, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il pallonetto del numero 10 giallorosso è murato dall'ottima uscita bassa di un attento Erdélyi.

18' - Cichella, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La debole conclusione rasoterra del numero 4 giallorosso termina a lato alla sinistra.

11' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Pellegrino per Boldrini che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 5 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

9' - Clbla, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per l'accorrente Arany che, inseritosi nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il piatto destro del numero 6 biancorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

7' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia sinistra, più o meno all'altezza della trequarti biancorossa, per la Roma nasce un batti e ribatti al centro dell'area di rigore avversaria prima che De Angelis, posizionato spalle alla porta nei pressi del dischetto, controlli, si coordini e, di destro, calci a rete. La rovesciata del numero 7 giallorosso è bloccata da un attento Erdélyi, posizionato centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Debreceni.